ciao , ho inserito nuovamente le zone
ma non è cambiato nulla .
allego nuova foto / errore
si è spostato il lavoro in z7
non riesco trovare l opzione SETUP .
ho riprovato a inserire nuovamente dati cp
ma come detto nessun cambiamento .
che fare ???grazie !
ma non è cambiato nulla .
allego nuova foto / errore
si è spostato il lavoro in z7
non riesco trovare l opzione SETUP .
ho riprovato a inserire nuovamente dati cp
ma come detto nessun cambiamento .
che fare ???grazie !
