GoldenCheetah

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
ciao , ho inserito nuovamente le zone
ma non è cambiato nulla .
allego nuova foto / errore
si è spostato il lavoro in z7
non riesco trovare l opzione SETUP .
ho riprovato a inserire nuovamente dati cp
ma come detto nessun cambiamento .
che fare ???grazie !
 

Allegati

  • errore 2.jpg
    errore 2.jpg
    12,9 KB · Visite: 28

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
ho cercato di impostare nuovamente dati , ho ripristinato anche le zone BPM
ma nulla da fare , rimangono valori errati su z7
premetto che anche oggi su rulli i valori finali sono attendibili e ripetibili ( garmin e strava ) ma sta di fatto che i carichi di lavoro nel dettaglio sono errati .
non so più che fare .
un ringraziamento in anticipo per la disponibilità :cry
 

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
ciao a tutti ,
sono ancora qui ,deluso e confuso .
non riesco a sistemare questo problema .
oggi ho fatto rulli registrando i dati direttamente su GC
tutto su z2 morale della favola mi ha segnato 30 e passa minuti i n z7 !!!!
wmedi sono corretti ( garmin connect ) anche NP ma le zone sono sballate ( MI ESCE SEMPRE LA Z7 anche quando faccio z2 bassa costante ) che fare ? davvero non so più come muovermi . GRAZIE a chi mi dare una mano !
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ciao a tutti ,
sono ancora qui ,deluso e confuso .
non riesco a sistemare questo problema .
oggi ho fatto rulli registrando i dati direttamente su GC
tutto su z2 morale della favola mi ha segnato 30 e passa minuti i n z7 !!!!
wmedi sono corretti ( garmin connect ) anche NP ma le zone sono sballate ( MI ESCE SEMPRE LA Z7 anche quando faccio z2 bassa costante ) che fare ? davvero non so più come muovermi . GRAZIE a chi mi dare una mano !

magari se alleghi il file controlliamo se dipende dal software (gc) o dallo strumento di registrazione
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ciao a tutti ,
sono ancora qui ,deluso e confuso .
non riesco a sistemare questo problema .
oggi ho fatto rulli registrando i dati direttamente su GC
tutto su z2 morale della favola mi ha segnato 30 e passa minuti i n z7 !!!!
wmedi sono corretti ( garmin connect ) anche NP ma le zone sono sballate ( MI ESCE SEMPRE LA Z7 anche quando faccio z2 bassa costante ) che fare ? davvero non so più come muovermi . GRAZIE a chi mi dare una mano !

installa ultima versione di Golden ( non la beta ) ... togli nel setup ogni CP , la reimposti con la tua CP e soprattutto con le zone come indicato partendo dalla Z1 che deve essere a 0 , poi la Z2 , la 3 ecc. senza metterne altre ( se non ricordo male lo fa in automatico ) . Fatto questo posti immagine con il pannello del set up che comprenda la CP con la data e le zone assegnate ( probabilmente ci vorranno due immagini ) e vediamo come le prende o-o

Se invece riesci a trovarla nel programma c'è il file dove scrive le power zone, io ho mac su quello conosco il percorso su pc no , se posti quello è ancora meglio
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
installa ultima versione di Golden ( non la beta ) ... togli nel setup ogni CP , la reimposti con la tua CP e soprattutto con le zone come indicato partendo dalla Z1 che deve essere a 0 , poi la Z2 , la 3 ecc. senza metterne altre ( se non ricordo male lo fa in automatico ) . Fatto questo posti immagine con il pannello del set up che comprenda la CP con la data e le zone assegnate ( probabilmente ci vorranno due immagini ) e vediamo come le prende o-o

Se invece riesci a trovarla nel programma c'è il file dove scrive le power zone, io ho mac su quello conosco il percorso su pc no , se posti quello è ancora meglio

il file si chiama power.zones
ma bisognerebbe capire se il problema è sui file allenamento o sul programma ed in seconda battuta solo sulla sua configurazione

ps e che sistema operativo usa naturalmente
 
Ultima modifica:

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
eccomi a voi ,
fatto procedura , disinstallato , scaricato versione nuova ( agosto 17 30.1 )
cancellato profili zone ( tutti ) reimpostato manualmente , (nulla da fare ! addirittura ora non compiaono più le zone potenza sul sommario , solo quelle delle bpm )
allora , nuova stima del CP ,ma nulla da fare , non ci sono più le zone .
non so che dire .
se volete posto foto schermo .
come sistema operativo Windows 7
ad oggi non ho mai avuto problemi ( dati registrati da gennaio 2012 )
scarico prima su garmin tcx poi importo su GC ( uso dispositivo garmin 800 )
grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
eccomi a voi ,
fatto procedura , disinstallato , scaricato versione nuova ( agosto 17 30.1 )
cancellato profili zone ( tutti ) reimpostato manualmente , (nulla da fare ! addirittura ora non compiaono più le zone potenza sul sommario , solo quelle delle bpm )
allora , nuova stima del CP ,ma nulla da fare , non ci sono più le zone .
non so che dire .
se volete posto foto schermo .
come sistema operativo Windows 7
ad oggi non ho mai avuto problemi ( dati registrati da gennaio 2012 )
scarico prima su garmin tcx poi importo su GC ( uso dispositivo garmin 800 )
grazie

allega un file qui di un tuo allenamento