mi sa che c'è un po' di confusione:
la versione in commercio, con pista nera, ha i raggi in ACCIAIO e costa 590,00 iva inclusa (prezzo suggerito al pubblico).
la versione AL, invece, non è ancora in commercio e non ho ancora i prezzi.
vanno bene i normali pattini per alluminio shimano/campagnolo/swiss stop etc....? Quindi è un alluminio normale?no, nessun pattino apposito!
vanno bene i normali pattini per alluminio shimano/campagnolo/swiss stop etc....? Quindi è un alluminio normale?
Ho da un paio d'anni le T30, mi sono trovato bene e visto che hanno fatto parecchia strada in primavera mi piacerebbe prendere queste, a livello di peso non cambia nulla giusto? I cuscinetti sono diversi?
ok grazie delle info!Si confermo, pattini per alluminio - il cerchio è alluminio normale.
Il peso è più o meno lo stesso - 1.570kg
Di diverso c'è il numero ridotto di raggi e naturalmente un cerchio completamente diverso, di nuovissima concezione.
ok grazie delle info!
Abuso ancora della tua pazienza per chiederti questo: qualche mese fa avete dato al titolare del negozio della mia squadra (Gianni Cycling Bresso) delle T42 con dei cuscinetti ceramici differenti da quelli in commercio per T30/T42.
Gli avevo chiesto di procurarli anche per le mie T30 ma gli avete detto che non era possibile, perchè!?!
No, probabilmente non vi siete intesi. I cuscinetti ci sono, sono disponibili e possono essere montati sulle T30.
Già che ci sono ti lascio il codice così rimane più semplice ordinarli - al massimo digli pure che hai parlato con noi:
752-6532 Front/Rear Hub Bearing 6803 CERAMIC CAR (1 pc)
752-6543 Rear Hub Bearing CERAMIC 6903 (1 pcs)
Ne servono 3 del primo e 1 del secondo per comporre il kit.
Fammi sapere se è chiaro! :)
È molto significativo! Io mi trovo molto bene
Scusate la domanda che a qualcuno potrà sembrare stupida ma che differenza c'è tra le Vision Trimax 30 e le Trimax 30 DB? E informazione più importante...quanto vengono le Vision Trimax 30??
![]()
mi sa che c'è un po' di confusione:
la versione in commercio, con pista nera, ha i raggi in ACCIAIO e costa 590,00 iva inclusa (prezzo suggerito al pubblico).
la versione AL, invece, non è ancora in commercio e non ho ancora i prezzi.
590,00 quelle con il cerchio nero - gamma 2015
510,00 quelle con il cerchio alluminio

Ciao Gloria.
Posseggo un paio di T30 del 2014, hanno le grafiche bianco rosse, vorrei cambiarle con le grafiche dark.
Potresti gentilmente darmi il codice per recarmi dal mio venditore e comprare il kit adesivi?
Grazie
Trimax T30 con cerchio nero: 590,00Ciao Gloria, da catalogo 2015 sulle Trimax T30 AL da 1490gr per intenderci non è riportato il prezzo, ti domando gentilmente le ruote da 590 di cui parli sono queste o come penso è più probabile che non ci abbia capito una mazza?!?
Grazie![]()