7°Giro del lago di garda Sabato 25 Ottobre!!!!!!!

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Prima che voi partiste, io avevo finito la mia rullata...un'ora e mezza pensando a Limone...Desenzano...Peschiera...Bardolino...
Per motivi di famiglia ho dovuto saltare anch'io, ma la prossima vorrei esserci!
Buon divertimento allora!
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Immagini dal Giro del Lago di Garda in Compagnia!!

Un Grazie a tutti i partecipanti!!!
 

Allegati

  • GOPR0451.jpg
    GOPR0451.jpg
    70 KB · Visite: 57
  • GOPR0478.jpg
    GOPR0478.jpg
    105,1 KB · Visite: 57
Ultima modifica:

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Immagini dal Giro del Lago di Garda in Compagnia!!

Un Grazie a tutti i partecipanti!!!

Ottimo Giro

267225.jpg


Ristoro offerto da Paolo! Mitico

267226.jpg


Pausa Caffè..

267224.jpg


Soddisfatti a Torbole... Tutto OK....
Alla Prossima....
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.560
764
Visita sito
... l'organizzazione non è stata un granchè :bua: ci aveva fatto vedere previsioni con il sole ed invece ...
scherzo ovviamente :mrgreen:

grand bel giro , ottima comagnia ed un plauso a paolomnn che ha tenuto a bada il gregge
grazie a tutti o-o
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Chi ha fatto foto le posti qui , oppure il link , va bene uguale .
Polonia grande gamba grande cuore e grande cervello , ingredienti necessari per tenere unito il gregge .
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
2600 metri di dislivello? Mi sembrano un po' troppi, o no?
sono 580 d+: è la seconda volta che faccio il giro arco - arco e mi risulta sempre questo dislivello.
Un motivo per quale un giro di questo genere non mi attira è proprio questo: l'eccessivo traffico del Garda e un gruppo troppo numeroso. In questo periodo c'é ancora troppo turismo. IMHO
hai fatto bene a non venire: eravamo in 26 ed il traffico era pazzesco, insopportabile, soprattutto nella parte veronese.
per non parlare del tempo: una giornata di -----, vento, freddo, pioggia.

[URL]https://www.facebook.com/home.php#!/vincenzo.aragona/posts/10203735934251307
[/URL]
@enzino73, qui puoi vedere i tuoi compagni di squadra che hanno partecipato al giro.

saluto @scavez, @serks ed @EuroToni, che non conoscevo di persona e che ho "materializzato" al di fuori del forum (gli altri ormai sono vecchie conoscenze), ma
... ottima comagnia
te non so mica che faccia hai!

@Rapasave, prima della partenza ho riportato i tuoi saluti alla banda!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
hai fatto bene a non venire: eravamo in 26 ed il traffico era pazzesco, insopportabile, soprattutto nella parte veronese.
per non parlare del tempo: una giornata di -----, vento, freddo, pioggia.


Suppongo che il tuo post sia ironico e che abbiate trovato condizioni ottimali in tutti i sensi. Beh, sono felice per voi, ....sinceramente.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Suppongo che il tuo post sia ironico e che abbiate trovato condizioni ottimali in tutti i sensi. Beh, sono felice per voi, ....sinceramente.
supponi bene, claus: ma non si vede il video?
giornata coperta al mattino , che mi faceva tenere per la pioggia. poi alle 12 è arrivata l'estate. ma già dal mattino tutti in estivo, con la sola aggiunta di manicotti o gambali e spolverino. alcuni niente di ciò.
traffico: un pò al mattino , ma la parte est che abbiamo risalito era quasi completamente "esente" dal traffico a motore.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
supponi bene, claus: ma non si vede il video?
giornata coperta al mattino , che mi faceva tenere per la pioggia. poi alle 12 è arrivata l'estate. ma già dal mattino tutti in estivo, con la sola aggiunta di manicotti o gambali e spolverino. alcuni niente di ciò.
traffico: un pò al mattino , ma la parte est che abbiamo risalito era quasi completamente "esente" dal traffico a motore.

Dov'é il video? Probabilmente non riesco a visualizzarlo....
Comunque non vi invidio neanche un po', visto che mi sono passato un bellissimo pomeriggio shopping con la compagna tra H&M, Zara, Benetton.....:cry::cry::cry:
tra l'altro sono andato a vedere il nuovo "Sportler" che di nuovo non ha praticamente nulla, se non la diversa disposizione dei settori e dei banchi (non avevo dubbi)
Poi ci sarebbe stato Brumotti, ma siccome quelle "cose" in bici riesco a farle anch'io, ho rinunciato a vederlo
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Dov'é il video? Probabilmente non riesco a visualizzarlo....
;nonzo%

[url]https://www.facebook.com/home.php#!/...03735934251307[/URL]

Comunque non vi invidio neanche un po', visto che mi sono passato un bellissimo pomeriggio shopping con la compagna tra H&M, Zara, Benetton.....:cry::cry::cry:
beh, ottima alternativa, non c'è che dire, quasi invidiabile. anche se quelle cose si fanno quando piove e/o fa un freddo becco, che poi ti prendi le castagne in piazza erbe ed il vin brulè ... diglielo alla tua signora.
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ultima modifica: