grazieQuest'anno non l'ho ancora fatta, ma l'anno scorso era tutta asfaltata.
Diciamo che non è bellissima, ma in salita non dà grossi problemi.
siStavo curiosando google maps... ma sulla circonvallazione di sassuolo ci si puo passare in bicicletta per andare verso S.Michele?

Sabato mattina decido come tanti altri cicloturisti di andare a Guiglia, ma una volta a Marano non so bene cosa mi sia preso e ho deciso di salire per la diretta
Per l'amor del cielo, c'è di molto peggio, però onestamente pensavo fosse un po' più "pedalabile"...
Il tratto duro all'inizio non finisce mai e soprattutto il tanto agognato pezzo centrale dove rifiatare è brevissimo!
Molto meglio il giro di due settimane fa, quando sono andato a Monteombraro da Savigno. Questa salita la consiglio a tutti quelli che non l'hanno mai fatta! Buona lunghezza, pendenze affrontabili e asfalto nuovissimo!!!![]()
Stavo curiosando google maps... ma sulla circonvallazione di sassuolo ci si puo passare in bicicletta per andare verso S.Michele?
a parte gli scherzi, sabato prossimo si ricomincia a pedalare per preparare il prox anno. visto che delle zone modenesi son poco pratico, un giro soft (vuol dire un 100 km con qualche sali/scendi doooolce) me lo sapreste consigliare?
mi ha detto (io parto da zona Grand'Emilia) di andar fino Maranello e poi proseguire verso Castelvetro. è giusto o ho capito male?!?!
Molto meglio il giro di due settimane fa, quando sono andato a Monteombraro da Savigno. Questa salita la consiglio a tutti quelli che non l'hanno mai fatta! Buona lunghezza, pendenze affrontabili e asfalto nuovissimo!!!![]()
Hanno asfaltato? Mitico, era disintegrata quella strada!

Adoro queste notizieSi asfaltata , si sale che e' un piacere.....falla appena puoi ne vale la pena...!!![]()