mio cyclo 105h/hc

doctorkom

Novellino
2 Ottobre 2009
87
2
Visita sito
Ho provato anch'io a scaricare l'allenamento di oggi con il programmino di [MENTION=47721]cod[/MENTION];è stato impossibile effettuare il download poiché il programma mi dice che il file è incompleto.Infatti manca parte della traccia GPS.
Credo che il problema sia nel dispositivo o meglio nell'aggiornamento dello stesso.
Ho inviato una mail all' assistenza: stiamo a vedere.

Ciao Fabrizio

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ho provato anch'io a scaricare l'allenamento di oggi con il programmino di [MENTION=47721]cod[/MENTION];è stato impossibile effettuare il download poiché il programma mi dice che il file è incompleto.Infatti manca parte della traccia GPS.

Credo che il problema sia nel dispositivo o meglio nell'aggiornamento dello stesso.

Ciao Fabrizio

Io aggiornamenti recenti non ne ho fatti

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giuvanniello93

Pignone
15 Settembre 2010
210
6
Battipaglia
Visita sito
Bici
Prestigio GE - 1 Evo
h
Ciao Fabrizio

Anche io inviato mail all assistenza... cerchiamo di tenerci aggiornati allora..

PS: cos'è sto COD?!?!?!

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Anche io inviato mail all assistenza... cerchiamo di tenerci aggiornati allora..

PS: cos'è sto COD?!?!?!
Cod è un utente di questo Forum che ha scritto un'applicazione per gestire le tracce sul GPS Mio Cyclo serie 100 senza transitare da Mio Share.
In pratica il GPS viene visto dal computer come una periferica USB, così puoi scaricare le tracce senza usare la sincronizzazione di Mio Share, e puoi anche caricare le tracce da PC a GPS.
In allegato il programmino, che va installato sul computer dove risiede anche Mio Share.

Allegati

• PGM_by_Cod.zip
    81,8 KB · Visite: 56

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Cod è un utente di questo Forum che ha scritto un'applicazione per gestire le tracce sul GPS Mio Cyclo serie 100 senza transitare da Mio Share.

In pratica il GPS viene visto dal computer come una periferica USB, così puoi scaricare le tracce senza usare la sincronizzazione di Mio Share, e puoi anche caricare le tracce da PC a GPS.

In allegato il programmino, che va installato sul computer dove risiede anche Mio Share.

Non è del tutto corretto, il programma di cod permette di scaricare le tracce del mio cyclo ed esportarla gia in base al programma che ti serve, invece c'è il programma di un'altro utente che scarichi e carichi le tracce ma senza conversioni.

danny69

Novellino
28 Luglio 2014
7
0
Visita sito
Bici
mtb
Salve,
io dopo aver installato cycloagent sono restato a piedi, non riesco + scaricare le tracce, volevo provare il programmino di cod, oltre questo cosa deve essere installato sul pc (ho mio100 ed utilizzo un pc riformattato che non ha nulla nemmeno miosahre). Grazie

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Salve,

io dopo aver installato cycloagent sono restato a piedi, non riesco + scaricare le tracce, volevo provare il programmino di cod, oltre questo cosa deve essere installato sul pc (ho mio100 ed utilizzo un pc riformattato che non ha nulla nemmeno miosahre). Grazie

Devi installare i driver per farlo riconoscere

Giuvanniello93

Pignone
15 Settembre 2010
210
6
Battipaglia
Visita sito
Bici
Prestigio GE - 1 Evo
No i driver non sono li, mi sono spiegato male. Devi installare il device come se lo collegassi al mio share, invece di aprire io mio share apri il programma di [MENTION=47721]cod[/MENTION]

ho provato anche io a scaricare tale programma, ma anche collegando il MIO al pc e premendo DOWNLOAD sul programma non mi scarica il file. occorre effettuare qualcos'altro?

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
ho provato anche io a scaricare tale programma, ma anche collegando il MIO al pc e premendo DOWNLOAD sul programma non mi scarica il file. occorre effettuare qualcos'altro?

Hai impostato la cartella di destinazione del download?
Altrimenti ti darà errore.

Per la risposta dell'assistenza in media dovete aspettare almeno un paio di giorni.