Best4Bycicles

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Salve amici.
Vengo a conoscenza per la prima volta di questa Ditta che,almeno a vedere,sopratutto in riferimento ai gruppi Campagnolo, vende a prezzi veramente competitivi.Da nessuna parte ho trovato il CHORUS 11 V. a 800,00 euro.Altrove,non meno di 900 o 1000 euro.Credo non siano censìti su e-bay.
Hanno un numero verde.Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa da loro?

Grazie.

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Grazie amico..però c'è un leggera differenza,825,00 euro + la spedizione contro 800,00 euro "spedizione compresa" a meno che non abbia letto male io.A occhio e croce circa 40/50 euro in più.Sbaglio?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
si effettivamente se la spedizione è compresa ci sono 35 euro di differenza
ho dato un'occhiata più approfondita e ho visto che i prezzi non sono niente male minimo 15 euro in meno degli altri bisognerebbe fare una prova

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
si effettivamente se la spedizione è compresa ci sono 35 euro di differenza
ho dato un'occhiata più approfondita e ho visto che i prezzi non sono niente male minimo 15 euro in meno degli altri bisognerebbe fare una prova

Una curiosità..ma tutte quelle pubblicità sotto la tua risposta chi le inserisce,la redazione di bdc?

Errata corrige...in effetti sono scomparse dopo pochi minuti...sì,sarà la redazione.Quanto a best4bycicles li contatterò al numero verde.Ciao!

luk

Novellino
29 Maggio 2008
29
0
Visita sito
Li hai contattati poi?

Io personalmente ancora non ci ho comperato nulla...ma che prezzi!
Un mio amico però ha già acquistato da loro un paio di volte (tra cui una coppia di khamsim) ed è molto soddisfatto. Stando alla sua esperienza sono stati molto veloci, seri e disponibili.
Tant'è che qualche giorno fa li ho chiamati per sapere se avevano i Blade (che dicono in arrivo per la prossima settimana). Se mi confermano il prezzo telefonico gli faccio un bel ordinino e vi faccio sapere!

luk

Novellino
29 Maggio 2008
29
0
Visita sito
Come promesso eccomi a raccontarvi la mia esperienza.

In tre parole: Best4Bicycles siete GRANDI!

Allora, Mercoledì pomeriggio sul tardi MI CHIAMANO LORO dicendo che i pedali erano appena arrivati. Giovedì mattina faccio l'ordine sul sito... Venerdì (ieri!) torno a casa e... li avevano GIA' CONSEGNATI! Anche io ho i Blade!

Prezzo?!?: 220 euro SPEDIZIONE INCLUSA !!! (io ho speso 4,25 euro in più per via del pagamento in contanti alla consegna).

Che dire, gentili, seri e disponibilissimi, penso che il mondo della vendita on-line per bici abbia un nuovo possibile punto di riferimento da tenere in considerazione...

Continuate così e un grazie ai ragazzi di Best4Bicycles!!!

luk

Novellino
29 Maggio 2008
29
0
Visita sito
Qualcuno sa dov'è il negozio/azienda?

Mi hanno detto telefonicamente (anche io ho fatto qualche domanduzza con l'occasione) che si trovano in provincia di Roma e che sono una azienda che vende solo on-line, non un negozio su strada in pratica.

Se continuo così mi faccio da portavoce e la prossima volta devono farmi anche uno sconticino extra! Scherzo!!!

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Mi hanno detto telefonicamente (anche io ho fatto qualche domanduzza con l'occasione) che si trovano in provincia di Roma e che sono una azienda che vende solo on-line, non un negozio su strada in pratica.

Se continuo così mi faccio da portavoce e la prossima volta devono farmi anche uno sconticino extra! Scherzo!!!

Salve amici,rispondo con qualche giorno di ritardo,causa rottura PC e parte del mio c**o dopo essere stato investito da una tizia che non ha rispettatto lo STOP,lasciamo stà,và,se nò vado fuori TOPIC,mi pare si dica così.

Dunque,sì.Il tizio che mi ha risposto è romano come chi..scrive...ed è in zona Castelli Romani ma per correttezza non preciso dove.Ovviamente non ci si può andare,però mi sembrano disponibili ad inviare un loro collaboratore che mostra la merce e "contestualmente" avviene il saldo.Non sembra molto canonica..la procedura,ma,ragazzi,se ne sentono tante sulle vendite on-line,e poi comprare un CHORUS anche ad un buon prezzo è sempre una bella spesa.
Comunque,vedrò,penso che appena possibile li contatterò nuovamente.Grazie delle informazioni.

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ho aperto già un topic riguardo questo venditore.............ho prese le neutron da loro...super fantastici in tutto e per tutto..............andate tranquillissimi proprio

paul98

Novellino
22 Gennaio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi Dedacciai
Salve a tutti. Sono venuto a conoscenza di questo negozio on-line navigando. Ho acquistato un gruppo Campagnolo veloce e ruote Khamsin, più altro materiale. Ottimo materiale, professionalità, competenza e prezzi molto concorrenziali... cosa si può volere di più. Sono molto soddisfatto; tornerò sicuramente a comprare da Best4Bycicles.
:ola:

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Salve a tutti. Sono venuto a conoscenza di questo negozio on-line navigando. Ho acquistato un gruppo Campagnolo veloce e ruote Khamsin, più altro materiale. Ottimo materiale, professionalità, competenza e prezzi molto concorrenziali... cosa si può volere di più. Sono molto soddisfatto; tornerò sicuramente a comprare da Best4Bycicles.
:ola:

Ciao amico,a distanza di tempo rivedo questa mia vecchia discussione e mi fa piacere che qualcuno abbia tratto giovamento da questa segnalazione.Se vuoi mi puoi rispondere anche con msg privato...per sapere quanto hai pagato le Khamsin Campagnolo di cui ne possiedo una coppia nella versione ORO.Ciao!

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Ciao amico,a distanza di tempo rivedo questa mia vecchia discussione e mi fa piacere che qualcuno abbia tratto giovamento da questa segnalazione.Se vuoi mi puoi rispondere anche con msg privato...per sapere quanto hai pagato le Khamsin Campagnolo di cui ne possiedo una coppia nella versione ORO.Ciao!

Come non detto!Ho trovato il catalogo..;pirlùn^:mrgreen:!Ciao!

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Mi piace sottolineare la professionalità del sito:
Comprato il mercoledì' mattina un rullo elite Qubo digital, al miglior prezzo trovato in rete, consegnato venerdì mattina...

Ottimo prezzo, ottimo servizio, ottimo imballaggio
o-o

ilfarmacista2011

Novellino
8 Novembre 2011
16
1
57
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone - Pinarello Prince
Vorrei aprire questa nuova discussione unicamente per complimentarmi con lo staff di Best4Bycicles.Estremamente affidabili,velocissimi nelle spedizioni e ottimi nella comunicazione.Ordine effettuato giovedì in tarda serata e merce giunta a destinazione già stamattina con un imballaggio impeccabile tra l'altro.Estremamente consigliato. ;-)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Vorrei aprire questa nuova discussione unicamente per complimentarmi con lo staff di Best4Bycicles.Estremamente affidabili,velocissimi nelle spedizioni e ottimi nella comunicazione.Ordine effettuato giovedì in tarda serata e merce giunta a destinazione già stamattina con un imballaggio impeccabile tra l'altro.Estremamente consigliato. ;-)

Unite le discussioni.
Alhoa

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Ottimo sito per acquisti . Miglior prezzo trovato per i rulli elite hydromag . Spedizione rapidissima . Il loro compito l'hanno svolto alla perfezione . Se mai adesso servono commenti sui rulli su altro post