sicuro che volessi quotare me?![]()
no maledetti smartphone! Era per Save scusa
sicuro che volessi quotare me?![]()
Peccato....speravo che tu avessi "alte" conoscenze in a livello provinciale, che mi permettessero di avere ferie in piùno maledetti smartphone! Era per Save scusa
crycomunque se ben ricordo anche nel tuo lavoro ti prendi un paio di mesetti di ferie....
Più di tutto bisogna essere coerenti, se mangi tanto/poco e non rendi il primo "colpevole" di questo non è questo o quel telaio, ruota, ecc.. (restando in ambito 2 ruote), ma bensì le scelte a monte.Molto ostico, tanto che su questo forum sono state riempite pagine e pagine, spesso anche con toni troppo accesi. Direi che ognuno si tiene la propria opinione![]()
Più di tutto bisogna essere coerenti, se mangi tanto/poco e non rendi il primo "colpevole" di questo non è questo o quel telaio, ruota, ecc.. (restando in ambito 2 ruote), ma bensì le scelte a monte.
tradurre, plis?!?!?
??
non capisco se scrivi in risposta a qualcuno?
siamo in due a non capire.??non capisco se scrivi in risposta a qualcuno?
c'è poco da capire. ho postato un video che pensavo potesse interessare, ma non rispondo a nessuno. a chi dovrei rispondere?siamo in due a non capire.
Forse è stato Vince a buttare dell'olio sulla strada per poi filmare le cadute.
c'è poco da capire. ho postato un video che pensavo potesse interessare, ma non rispondo a nessuno. a chi dovrei rispondere?
qui se non c'è @Rapasave che mi dà man forte a tenere vivo (e soprattutto alto) il livello di questo forum bolzanino, qui si langue.
saverio, torna a pedalare, plis, almeno ho un qualcuno con cui dialogare. ogni tanto mi regge la storia claus, ma altrimenti, fosse per gli altri... e qualcosa mi devo pur inventare, ogni tanto.
ecco, qua non ti capisco io!Ahhhhhhh, capito!! Torno ad allenarmi per il torneo regionale di sumo, del quale sono uno dei favoriti

ecco, qua non ti capisco io!![]()
c'è poco da capire. ho postato un video che pensavo potesse interessare, ma non rispondo a nessuno. a chi dovrei rispondere?
qui se non c'è @Rapasave che mi dà man forte a tenere vivo (e soprattutto alto) il livello di questo forum bolzanino, qui si langue.
saverio, torna a pedalare, plis, almeno ho un qualcuno con cui dialogare. ogni tanto mi regge la storia claus, ma altrimenti, fosse per gli altri... e qualcosa mi devo pur inventare, ogni tanto.
ormai riprendo a fine febbraio..sinceramente ci ho pensato su di riprendere ma già pedaliamo più di 7 mesi all'anno un po' di riposo fisico e mentale ci vuole per poi ripartire di slancio ed affrontare la stagione nel migliore dei modi
e tu quando smetti?![]()
ma quando ci fai l'abitudine non è che sia chissà quale impresa (in ogni caso con questo tempo faccio quasi solo ciclabili)anche io non riesco a star fermo, infatti alterno di tutto pur di fare qualcosa, ma la pioggia la odio quando sono in bici, cioè se la becco during ok, ma partire con una giornata così proprio non riuscireiScusa Save, ma mica lasci lo sport del tutto, vero? Mi sembra di ricordare che andassi a correre.
Io proprio per natura non riesco a stare fermo... per questo non ho nessun particolare picco di forma durante l'anno, ma non facendo gare non mi importa più di tanto.
Anche oggi, sotto quest'acqua, sarò in bicima quando ci fai l'abitudine non è che sia chissà quale impresa (in ogni caso con questo tempo faccio quasi solo ciclabili)
quando le strade saranno impossibili, quindi tra poco. con ste giornate, come quella di sabato, come fai a non uscire: era primavera, stupendo. e sabato della settimana prima, in mtb? bosco da favola, terreno bello asciutto, clima quasi estivo. quindi si va!ormai riprendo a fine febbraio..sinceramente ci ho pensato su di riprendere ma già pedaliamo più di 7 mesi all'anno un po' di riposo fisico e mentale ci vuole per poi ripartire di slancio ed affrontare la stagione nel migliore dei modi
e tu quando smetti?![]()

aspetto il calendario ARI, anche se qualcosa ho già puntato.Vince per me sarebbe quasi impossibile uscire le mattine presto... Quest'anno è anomalo come caldo ma di solito per me la stagione per pedalare finisce con il freddo di mattina
Avanti o dietro per me non conta basta divertirsi....
Vedrai che ci divertiremo ������
poi alla 1001M sono solo 300, in spagna 250, in ungheria 28. devo capire cosa spinge ad iscriversi ad una rando!
cmq te avvisa a casa: qualche we si sta fuori! in cambio, al limite, salti qualche uscita albina-mattutinaQui ti potrebbe rispondere @maxjet [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]