Perseo, la vorrei prendere anche io. Quando ti arriva potresti dare le tue impressioni? Grazie.
Grazie Perseo!Ciao Ippedd,
la chiave mi è arrivata martedì scorso, ma ho avuto modo di provarla solo oggi in quanto nel frattempo ero partito in vancanza per il 1 novembre. Ho seguito alcuni video su youtube per come usare quel tipo di chiavi e l'ho provata sul reggi sella in alluminio ed attacco manubrio, sembra fare onestamente il suo lavoro. Dirti se stringe esattamente a quella forza non so dirti, comunque ho provato anche su viti già strette da me a mano utilizzando la forza indicata e scattava. Ho sempre avuto componenti in alluminio e fino adesso stringendo a mano non ho rotto mai niente...ma non sono delicati come il carbonio. Appena mi arriva la bici nuova con componenti in carbonio ti potrò dare una risposta più certa.
Un saluto
ci vogliono le fotoXeon rs arrivata stasera procedo al montaggio non vedo l'ora [emoji1]
scrivi a SergioScusate ma qualcuno sa la coppia di serraggio del reggisella e del manubrio non vedo dove è scritto
In effetti non è granché [emoji1]A parte la borraccia mi piace tutto
Così ho 8 cm di dislivello sella manubrio comunque in settimana ho la visita dal biomeccanico vediamo cosa diceSecondo me ci sono troppi spessori
![]()
Ciao a tutti! Ecco la prima foto della mia nuova xeon CGF 4000! Stasera la provo per la prima volta e vi racconto le mie sensazioni!
ciao bella davvero, per caso hai pubblicato altre foto, volevo vedere meglio la zona mov centrale fine tubo obliquo dove esce guaina freno posteriore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La bici è molto bella tanto che io sto puntando la sorella cdx, mi potresti dire che misura hai di fuorisella?
Dal movimento centrale al centro anatomico della sella ho 79 cm. Il fuori sella ora non me lo ricordo ma se fai la sottrazione considerando le misure della bici (taglia 53) dovresti ricavarlo![]()
sicuro che sia 79?Dal movimento centrale al centro anatomico della sella ho 79 cm. Il fuori sella ora non me lo ricordo ma se fai la sottrazione considerando le misure della bici (taglia 53) dovresti ricavarlo![]()
sicuro che sia 79?
non è per caso 69??
con un'altezza sella di 79 dovresti avere un cavallo di 89-90 cm....un po' tantino per una taglia 53