ROSEbizionismo.....

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
Peccato la bici non è ancora arrivata...
2q3rda9.jpg

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Perseo, la vorrei prendere anche io. Quando ti arriva potresti dare le tue impressioni? Grazie.

Ciao Ippedd,
la chiave mi è arrivata martedì scorso, ma ho avuto modo di provarla solo oggi in quanto nel frattempo ero partito in vancanza per il 1 novembre. Ho seguito alcuni video su youtube per come usare quel tipo di chiavi e l'ho provata sul reggi sella in alluminio ed attacco manubrio, sembra fare onestamente il suo lavoro. Dirti se stringe esattamente a quella forza non so dirti, comunque ho provato anche su viti già strette da me a mano utilizzando la forza indicata e scattava. Ho sempre avuto componenti in alluminio e fino adesso stringendo a mano non ho rotto mai niente...ma non sono delicati come il carbonio. Appena mi arriva la bici nuova con componenti in carbonio ti potrò dare una risposta più certa.
Un saluto

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
Ciao Ippedd,
la chiave mi è arrivata martedì scorso, ma ho avuto modo di provarla solo oggi in quanto nel frattempo ero partito in vancanza per il 1 novembre. Ho seguito alcuni video su youtube per come usare quel tipo di chiavi e l'ho provata sul reggi sella in alluminio ed attacco manubrio, sembra fare onestamente il suo lavoro. Dirti se stringe esattamente a quella forza non so dirti, comunque ho provato anche su viti già strette da me a mano utilizzando la forza indicata e scattava. Ho sempre avuto componenti in alluminio e fino adesso stringendo a mano non ho rotto mai niente...ma non sono delicati come il carbonio. Appena mi arriva la bici nuova con componenti in carbonio ti potrò dare una risposta più certa.
Un saluto
Grazie Perseo!

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
7079295122e851c9b93e9e8360b0737c.jpg

Ciao a tutti! Ecco la prima foto della mia nuova xeon CGF 4000! Stasera la provo per la prima volta e vi racconto le mie sensazioni!

ciao bella davvero, per caso hai pubblicato altre foto, volevo vedere meglio la zona mov centrale fine tubo obliquo dove esce guaina freno posteriore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
  • Mi piace
Reactions: kikhit