trek 6.9 project one ............molto one

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Bravo, complimenti , bella bici! Mi permetto un'unica annotazione, di gusto del tutto personale, non avrei messo gli adesivi sulle ruote. Guardando la foto, lo sguardo e' subito attratto dai cerchi che hanno adesivi giganteschi, e la vista del bel telaio nero viene distolta. Avrei lasciato le ruote all black, lasciando al telaio il ruolo di protagonista.
Ripeto, parere molto personale, che forse non rispecchia il gusto comune degli amatori di bdc.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Un' altro utente ha fatto lo stesso appunto e vi do ragione , tutte nere non mi piaciono xe' sembra che il profilo sia altissimo
Metterò quelli nuovi con le 3 B di bontrager
 
Ultima modifica: