Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Vi chiedo un consiglio. Tra poco mi sta per arrivare il mio p2m per rotor 3d e lo accoppierei con il mio garmin 510. Volendo posso togliere il magnete della cadenza del 510 e usare quello interno del pm? Qualcuno ha tolto il sensore velocità/cadenza del garmin e usa i dati di velocità derivanti dal segnale gps?

io ho tolto tutti i sensori garmin...
(con i vector facevano un po' di casini, poi con il p2max non mi sono posto il problema se rimetterlo...)

se vuoi potresti tenere solo quello della velocità, la cadenza la prende dal pm

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Vi chiedo un consiglio. Tra poco mi sta per arrivare il mio p2m per rotor 3d e lo accoppierei con il mio garmin 510. Volendo posso togliere il magnete della cadenza del 510 e usare quello interno del pm? Qualcuno ha tolto il sensore velocità/cadenza del garmin e usa i dati di velocità derivanti dal segnale gps?

io ho tolto tutti i sensori garmin...
(con i vector facevano un po' di casini, poi con il p2max non mi sono posto il problema se rimetterlo...)

se vuoi potresti tenere solo quello della velocità, la cadenza la prende dal pm

la cadenza te la da il p2max quindi puoi togliere il misuratore di velocita'/cadenza della garmin. Se vuoi la velocita' precisa, ti conviene prendere il misuratore di sola velocita' introdotto da garmin quest'anno. Certamente funziona con il 510 ed 810 e 1000. Non so se funzioni con il 500, bisognerebbe informarsi.
Altrimenti non metti nessun misuratore e se c'e' segnale prende la velocita' tramite il GPS.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

Io

Uso cadenza p2max e gps.

Se lo farai non dovrai cercare un sensore cadenza da accoppiare. Quando hai associato il pm al 510 la cadenza funzionerà in automatico, senza fare nulla

Ricordati di rimuovere il sensore cadenza/velocità dal 510

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
oggi prima prova con il power2max s type. Ho fatto una prova breve causa lavoro ma ho trovato lo strumento perfetto. Come riferito da altri, l'unica cosa che trovo scomada è il vano batteria :)

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Come mio solito prima di intervenire ho letto un po' di pagine ma non sono riuscito a sciogliere il dilemma.
Ho una guarnitura sworks e durace di2. Posso montarlo?
Grazie

Assolutamente si.
Devi prendere la versione S che fanno anche compatibile con le guarniture Sworks.
Bisogna solo smontare dalla guarnitura le corone ed il relativo ragno ed installare il P2Max.
Per svitare la ghiera che rende solidale il ragno (o il PM) alla guarnitura, serve una apposita chiave.
Chiave che peraltro vendono anche sul sito P2max.
o-o

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Assolutamente si.
Devi prendere la versione S che fanno anche compatibile con le guarniture Sworks.
Bisogna solo smontare dalla guarnitura le corone ed il relativo ragno ed installare il P2Max.
Per svitare la ghiera che rende solidale il ragno (o il PM) alla guarnitura, serve una apposita chiave.
o-o

Ti ringrazio o-o

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Come mio solito prima di intervenire ho letto un po' di pagine ma non sono riuscito a sciogliere il dilemma.
Ho una guarnitura sworks e durace di2. Posso montarlo?
Grazie

Assolutamente si.
o-o

Scusa Load, sei sicuro della risposta che gli hai dato?
Premetto che non conosco la sworks e quindi non sto obiettando nulla ma è solo una richiesta di conferma per lui, per non fargli acquistare una cosa errata.
La chiave ghiera in vendita su p2max non è quella per le guarniture rotor (nelle 2 diverse versioni di ghiera)? Quella sworks è uguale a una delle 2 tipologie rotor? Oppure esiste una ghiera diversa sworks e anche quella è in vendita? Non la avevo mai vista.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Scusa Load, sei sicuro della risposta che gli hai dato?
Premetto che non conosco la sworks e quindi non sto obiettando nulla ma è solo una richiesta di conferma per lui, per non fargli acquistare una cosa errata.
La chiave ghiera in vendita su p2max non è quella per le guarniture rotor (nelle 2 diverse versioni di ghiera)? Quella sworks è uguale a una delle 2 tipologie rotor? Oppure esiste una ghiera diversa sworks e anche quella è in vendita? Non la avevo mai vista.

Ciao, si assolutamente sicuro in quanto sto temporeggiando ma al max per l'anno nuovo la compro pure io che ho appunto guarnitura Sworks.

Il PM è questo :
http://www.power2max.de/europe/it/P...lized-s-works-e-fact-senza-guarnitura-strada/

Il concetto dovrebbe essere simile a rotor ma il profilo del calettamento dovrebbe essere diverso.

L'attrezzo avevo visto che c'era (probabilmente te lo propone pure in fase di acquisto) ed è lo stesso che si usa anche per le guarniture Cannondale Hollowgram
In sostanza è fatto così:

Allegati

• Chiave Sworks.jpg
    Chiave Sworks.jpg
    72,1 KB · Visite: 8

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Ciao, si assolutamente sicuro in quanto sto temporeggiando ma al max per l'anno nuovo la compro pure io che ho appunto guarnitura Sworks.

Il PM è questo :
http://www.power2max.de/europe/it/P...lized-s-works-e-fact-senza-guarnitura-strada/

Il concetto dovrebbe essere simile a rotor ma il profilo del calettamento dovrebbe essere diverso.

L'attrezzo avevo visto che c'era (probabilmente te lo propone pure in fase di acquisto) ed è lo stesso che si usa anche per le guarniture Cannondale Hollowgram
In sostanza è fatto così:
Scusa Load ma le corone rimangono le originali sworks, giusto?
Grazie a tutti per gli interventi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.