Argon 18

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Belle le colorazioni nuove, e pure questa novità:
950x560_Nitrogen_A18_2015.jpg
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Sono 3 anni che sono abbastanza simili con solo più o meno rosso su base nera su quasi tutta la gamma, non mi sembra una copiatura di BMC o altri.
L'anno scorso imho era un filino esagerato per i miei gusti, belle lo stesso ma preferisco come quest'anno o 2 anni fa.
Poi bisogna vederle dal vivo perchè la mia Gallium 2010 che dentro tanto rosso e un filo di bianco che sulla carta direi che non mi piacerebbe, ancora mi appaga l'occhio.

Poi sono pareri e gusti personali ;-)
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
peso come da foto 7,050 rotor corone ovali gruppo ultegra mavic srl .

Spettacolo, e complimenti per il mezzo!!! o-o

Per ora l'amico negoziante mi ha fatto vedere i prezzi da listino :cry: tra poco dovrebbe iniziare a darmi qualche opzione di montaggio scontata, speriamo. Al max lo prendo per sfinimento :asd:
 

ale2511

Novellino
24 Febbraio 2014
1
0
Visita sito
Bici
Battaglin Spider
Questa la mia Gallium Pro telaio colorazione del 2013 con gruppo completo Sram Rival e Cosmic Carbon... :love[1]::love[1]::love[1]:
Bici spettacolare!!!

Anche se stavo pensando di passare alla MTB... vediamo
 

Allegati

  • CAM01428.jpg
    CAM01428.jpg
    120,6 KB · Visite: 192

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Con la Argon18 hai un prodotto più esclusivo perché se ne vedono meno in giro, con la Tarmac sulla carta qualcosa di più facilmente rivendibile in caso di csmbio.
Parere personale ovviamente
 

pglmro

Pignone
12 Gennaio 2014
260
5
54
Visita sito
Con la Argon18 hai un prodotto più esclusivo perché se ne vedono meno in giro, con la Tarmac sulla carta qualcosa di più facilmente rivendibile in caso di csmbio.
Parere personale ovviamente

beh c'é anche da dire che devi valutare anche il rivenditore più vicino.. mi piacciono entrambe e parlano bene di entrambe

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Argon è un marchio che potrebbe fare gola ai ladri di bici, visto che purtroppo oggi in ottica di acquisto considero anche questo aspetto?
Magari , perchè se fosse così avrei un prodotto tecnicamente valido (al pari di specialized, cannondale, trek.....) ma forse di meno appeal per quei maledetti .....
 

valentinoser

Pedivella
18 Marzo 2010
343
6
Sul Lago di Garda
Visita sito
Bici
specialized
Argon è un marchio che potrebbe fare gola ai ladri di bici, visto che purtroppo oggi in ottica di acquisto considero anche questo aspetto?
Magari , perchè se fosse così avrei un prodotto tecnicamente valido (al pari di specialized, cannondale, trek.....) ma forse di meno appeal per quei maledetti .....

quest'anno si vedrà in corsa al tuor de france ecc.
perciò come ogni brand visibile diventerà anche commerciale , il prezzo cmq non è basso e la qualità c'è !
Io ne sono un felice possessore e vengo da Cervelò !
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Work in progress uno stupendo telaio E116 del 2014.
Verrà montato con
Athena 11V
Rotor 3D+ 52-36
Ruote Yishun tubolari 40/60 (ma mi sa che l'anteriore lo cambio con un cerchio da 60)
Manubrio Zipp Vuka aluminia
Sella Specy Sitero


Spedito con piccione viaggiatore ;)