Questa è l'emanazione ok grazie. Ma, a fine del primo anno, Ti sembra sufficientemente diffusa? Oppure i fatti consigliano che sia stata, in realtà, scarsamente applicata? Le squadre si son comportate di conseguenza su come tesserano? I regolamenti degli eventi sono effettivamente conformi?
Sicuramente al riguardo il tuo giudizio può essere utile
Mi resta tra l'altro la curiosità sulla natura dei ricorsi che ha citato Sindaco.
No é stata vergognosamente applicata, e non mi riferisco al fatto della sua illegittimità. Mi riferisco al fatto che anche ritenendola "legittima" sono troppe le cose che non tornano.
Non chiedetemi nomi o cognomi, ma mi pare che sia stata ampiamente disattesa in molte occasioni.
Per quale motivo?
Deve rispondere chi ha la responsabilità, ma troppe cose macroscopiche sono passate inosservate.
Sul ricorsi citati da Sindaco, ho risposto nel commento delle 15.10: almeno credo, Non lo ripeto quindi. Se non fosse così spiegami a cosa ti riferisci.

E anche tutti gli enti dovranno a questo punto uniformarsi con due tessere in caso?
), solo per darsi una tirata di collo la domenica dopo una settimana di lavoro? Questo è quel che vuole l'attuale FCI, la cui opera si intravede brillantemente ora e negli anni passati anche sul movimento giovanile e prò???