Grande fabry !!!! Ci sono pure io ! Ci di vede la!

evvai Davide !In sciarpa bianconera ..

Grande fabry !!!! Ci sono pure io ! Ci di vede la!

evvai Davide !

Hotel Edelwais a Colfosco, economico, servizio molto buono e nessuna pretesa di più giorni. Io ho pernottato li negli ultimi tre anni in una singola per due notti.

Anch'io spero nel jolly pro Solden,non c'è paragone![]()
E non mi dispiace gran che,oltre tutto della mia squadra sono passati solo i quattro che ne avevano ormai diritto,io la mia meravigliosa alternativa ce l'avevo già:Tour d'Ortles![]()

Fuori

Un mio compagno era al quarto tentativo eppure niente anche quest'anno.
Secondo me i tentativi dovevano essere 5 come avevo interpretato io in un primo momento
Un mio compagno era al quarto tentativo eppure niente anche quest'anno.
Secondo me i tentativi dovevano essere 5 come avevo interpretato io in un primo momento
Ho iniziato il lavoro ai fianchi, piano piano vedremo che viene fuori
Ho tempo fino ad Aprile.... vi tengo aggiornati

Dovresti fare come il Mascetti quando esce di casa per andare alla zingarata: ti metti le mani in faccia, scuoti la testa e te ne vai...
Scena bellissima come del resto tutta la serie dei film....
mi sa che punto anche io alla Oetz![]()

Che tristezza,dopo aver partecipato l anno scorso.....qst'anno 0!!!!
Bisogna pensare ad un'altra GF!!!!Consigli???
Che sfiga!!!!! L'ennesima mediofondo al prezzo delle patate. Se la facessi con una misera Bugatti ti costerebbe di menoDentro...
marmotte o oetzaler possono essere una valida alternativa
(anche perchè sennò [MENTION=21230]hulk[/MENTION] diventa verde).
Scussi
scussi
riscussiiiii
Vorrei solo farle notare che se viene fino qua le tocca una granfondo con l'aggiunta di fare i due tremendi Giau in sucessione, ma senza scollinare, e una cazzatina di discesina un pelo più lunghettaevvai Davide !
In sciarpa bianconera ..![]()

:asd2:Che sfiga!!!!! L'ennesima mediofondo al prezzo delle patate. Se la facessi con una misera Bugatti ti costerebbe di meno![]()