Maratona Dles Dolomites 2015

Andyanto

Novellino
3 Maggio 2010
42
0
Foligno
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV SL + FM015
Buonasera,
ho un quesito da sottoporre a qualcuno esperto di regolamenti della MDD:
con la mia squadra abbiamo fatto un'iscrizione cumulativa di gruppo; oggi ci siamo accorti che soltanto uno dei soci è presente nella lista dei fortunati sorteggiati...secondo voi come mai? io ho ipotizzato che lui sia alla terza preiscrizione senza essere estratto ma lui non ricorda se nel 2012 ha fatto la preiscrizione... c'è un modo di controllare la lista dei preiscritti degli scorsi anni?
Grazie anticipatemente

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Un mio compagno era al quarto tentativo eppure niente anche quest'anno.
Secondo me i tentativi dovevano essere 5 come avevo interpretato io in un primo momento

Chiedi di verificare. è sufficiente che un anno ha invertito il nome con il cognome e il sistema non lo riconosce...è già successo...(l'ho letto qui sul forum...)
Poi, naturalmente, non deve aver partecipato in altro modo, pacchetti, iscrizione maggiorata, inviti, ecc...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Un mio compagno era al quarto tentativo eppure niente anche quest'anno.
Secondo me i tentativi dovevano essere 5 come avevo interpretato io in un primo momento

Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2015, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2012, 2013 e 2014. Dal 2016 la regola del ripescaggio verrà eliminata.
I 4.500 (quattromilacinquecento) posti a sorteggio verranno suddivisi tra richieste singole, cumulative da 2 (due) a 4 (quattro) persone e da 5 (cinque) persone e oltre in relazione alla percentuale della tipologia (singola, da 2 - 4 e da 5 e oltre) delle richieste pervenute.

Da come si evince nell'estratto del regolamento al punto 6 alla 4° Pre iscrizione consecutiva senza essere estratti si viene inserito nelle liste di partenza di diritto. Un mio compagno di squadra ed altri di squadre della zona che erano nella stessa condizione sono stati inseriti senza problema. Chi si trova nelle stesse condizioni lo faccia presente e verrà sicuramente inserito, l'importante, come ho già scritto, è che le pre iscrizioni andate a vuoto siano consecutive e immediatamente precedenti quella di quest'anno.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
peccato, sotto sotto ci speravo.:cry::cry onestamente 250€ (che mi sembra sia la quota minima delle iscirizoni maggiorate) ora come ora mi sembrano un pelino troppi.

ero anche tendente all'ottimismo. certo, col senno di poi, e visto anche come son andate le cose, ritengo sia meglio il metodo usato dalla 9 colli :-x

speriamo nel sorteggio per l'Oetz!!!!! la moglie me ne concedeva una su due. dai, forse mi andrà meglio.....

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
marmotte o oetzaler possono essere una valida alternativa

Mettiamoci anche la Coppi... o-o (anche perchè sennò [MENTION=21230]hulk[/MENTION] diventa verde).
Il mio unico rammarico, tutti gli anni, quando decido se "impachettarmi" o meno, è che Corvara mi precluderà sia la Francese con l'arrivo sull'Alpe (di solito stesso week end) sia l'ascesa al Colle dei Morti, che anche quest'anno è la settimana successiva.
La Val Badìa è meravigliosa, ma quelle due sono gare che non si può far a meno di avere in curriculum.
Saranno meno "glamour" della MDD, ma son durissime e affascinati.
o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Fuori ... Amen, punterò su qualcosa d'altro.
Potrei valutare di andare a trovare @hulk o-o
Scussiwhispscussiwhispriscussiiiiiwhisp Vorrei solo farle notare che se viene fino qua le tocca una granfondo con l'aggiunta di fare i due tremendi Giau in sucessione, ma senza scollinare, e una cazzatina di discesina un pelo più lunghetta:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Avrebbe inoltre la possibilià di fare da scorta alla Principessa fino alla fine del ponte, cosa che non ha prezzo, manco su ......:eek: