Buongiorno volevo raccontare la mia esperienza su questo sito"HIBIKE", ho ordinato un mese fa delle scarpe mavic dei pedali time .
Pago on line e aspetto, passa una settimana e silenzio, mando una mail e chiedo a che punto è il mio ordine, mi rispondono dicendo che le scarpe Mavic da me ordinate non sono piu' disponibili, bene. cambio modello, pago la differenza e aspetto.
Dopo una settimana mi arriva il pacco a casa, ma i pedali sono bianchi e io li avevo ordinati antracite, invio una mail e mi dicono di compilare il modulo di reclamo e rispedirli, nel modulo consigliano di spedire con la posta via raccomandata per pacchi inferiori al chilo, io invece spedisco con un corriere e allego la fattura di spedizione di 24 euro.
HI bike mi dice che mi rimborsa 13 euro e non 24 perchè loro mi avevavo detto di spedire con le poste. (nel modulo c'era scritto consigliato).
Bene tutt'ora non ho ancora ricevuto i pedali, risultano cmq in spezione, e cmq non riavro' i miei 24 euro ma forse i 13 euro, insomma ho dovuto perdere tempo e denaro per un loro sbaglio cambiare il modello di scarpe che avevo scelto, e venir trattato non in modo "friendly".....da loro non ordinero' piu' nulla.
Pago on line e aspetto, passa una settimana e silenzio, mando una mail e chiedo a che punto è il mio ordine, mi rispondono dicendo che le scarpe Mavic da me ordinate non sono piu' disponibili, bene. cambio modello, pago la differenza e aspetto.
Dopo una settimana mi arriva il pacco a casa, ma i pedali sono bianchi e io li avevo ordinati antracite, invio una mail e mi dicono di compilare il modulo di reclamo e rispedirli, nel modulo consigliano di spedire con la posta via raccomandata per pacchi inferiori al chilo, io invece spedisco con un corriere e allego la fattura di spedizione di 24 euro.
HI bike mi dice che mi rimborsa 13 euro e non 24 perchè loro mi avevavo detto di spedire con le poste. (nel modulo c'era scritto consigliato).
Bene tutt'ora non ho ancora ricevuto i pedali, risultano cmq in spezione, e cmq non riavro' i miei 24 euro ma forse i 13 euro, insomma ho dovuto perdere tempo e denaro per un loro sbaglio cambiare il modello di scarpe che avevo scelto, e venir trattato non in modo "friendly".....da loro non ordinero' piu' nulla.