Precision power meters 4iiii

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
ma non credo in fondo il sensore ha una placchetta di metallo e la colla vine via "facilmente"

credo invece che, proprio a causa della natura "sottilissima" dei filamenti della rosetta esaqualcosa, un'azione forzata porti ad uno scompenso considerevole tale da danneggiare il sensore!!

cmq attendo info su dogana e importatore.

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
526
10
Salerno
Visita sito
credo invece che, proprio a causa della natura "sottilissima" dei filamenti della rosetta esaqualcosa, un'azione forzata porti ad uno scompenso considerevole tale da danneggiare il sensore!!

cmq attendo info su dogana e importatore.

ciao hai news circa importatore italiano 4iiii io gli ho mandato due mail per poterlo fare
non mi hanno tanto cagato ... anzi x nulla .

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
Ma qualcuno con un minimo di manualità si trova ancora su questa terra?

Cosa ci sarà mai di impossibile nel
- prendere una misura
- passare un pezzo di carta vetro
- applicare una striscia colla bicomponente
- incollare utilizzando la guida

???

no purtroppo... lavoro da decathlon, ed ho visto e sentito cose che fanno rizzare i capelli...

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Ma qualcuno con un minimo di manualità si trova ancora su questa terra?

Cosa ci sarà mai di impossibile nel
- prendere una misura
- passare un pezzo di carta vetro
- applicare una striscia colla bicomponente
- incollare utilizzando la guida

???

Cioè se ho campagnolo devo cartavetrare la finitura lucida della pedivella carbon? :azz

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Cioè se ho campagnolo devo cartavetrare la finitura lucida della pedivella carbon? :azz
1) non so se sul carbonio sia possibile attaccare questo sensore
2) anche se fosse, una passata di cartavetro all' interno della pedivella, su un punto che sarà comunque sempre coperto dal momento in cui ci attaccherai il sensore, che problema sarà mai?

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
1) non so se sul carbonio sia possibile attaccare questo sensore
2) anche se fosse, una passata di cartavetro all' interno della pedivella, su un punto che sarà comunque sempre coperto dal momento in cui ci attaccherai il sensore, che problema sarà mai?

La pedivella sx del campy sr è compatibile, la dx no perché ha il bullone di fissaggio dello spider. Per il discorso cartavetro finchè hai il sensore ok ma se decidi di disfartene in questo caso col C... che la pedivella ritorna nuova!

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
La pedivella sx del campy sr è compatibile, la dx no perché ha il bullone di fissaggio dello spider. Per il discorso cartavetro finchè hai il sensore ok ma se decidi di disfartene in questo caso col C... che la pedivella ritorna nuova!
Se hai letto bene...quando attacchi il sensore, diventa un tutt'uno con la pedivella, cioè non ti conviene staccarlo mai più!

Se vuoi disfarti della pedivella la vendi con attaccato il sensore (che IMHO sarebbe un notevole valore aggiunto).

Quindi di nuovo, il problema non sussiste.

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018

Il processo di rimozione distrugge il pod quindi a mio avviso non ha senso rimuoverlo,ma conviene vendere la guarnitura con i sensori.

Sul carbonio dicevano che la compatibilità c'era - vedi articolo di dc - ma aspetterei un attimo, nel sito sulle specifiche non sono ancora riportate guarniture in carbo.

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Se hai letto bene...quando attacchi il sensore, diventa un tutt'uno con la pedivella, cioè non ti conviene staccarlo mai più!

Se vuoi disfarti della pedivella la vendi con attaccato il sensore (che IMHO sarebbe un notevole valore aggiunto).

Quindi di nuovo, il problema non sussiste.

Sussiste nel momento in cui si dice che è possibile rimuovere il pod (certo distruggendolo), salvaguardando la pedivella come riportato in alcune recensioni e ripetuto qui. Ho voluto puntualizzare che non è sempre vero.

Il processo di rimozione distrugge il pod quindi a mio avviso non ha senso rimuoverlo,ma conviene vendere la guarnitura con i sensori.

Sul carbonio dicevano che la compatibilità c'era - vedi articolo di dc - ma aspetterei un attimo, nel sito sulle specifiche non sono ancora riportate guarniture in carbo.

Nella tabella del sito che riporta le guarniture compatibili è riportato esattamente quanto dicevo sopra o-o
Edit: in effetti c'è anche scritto che i test di resistenza non sono completi,ma comunque è gia certo che per campy ser 11 v non si ptrà avere la soluzione "doppio pod".

Ultima modifica:

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Sussiste nel momento in cui si dice che è possibile rimuovere il pod (certo distruggendolo), salvaguardando la pedivella come riportato in alcune recensioni e ripetuto qui. Ho voluto puntualizzare che non è sempre vero.

Nella tabella del sito che riporta le guarniture compatibili è riportato esattamente quanto dicevo sopra o-o
Edit: in effetti c'è anche scritto che i test di resistenza non sono completi,ma comunque è gia certo che per campy ser 11 v non si ptrà avere la soluzione "doppio pod".

Ho visto ora che hanno aggiornato la tabella. Le vecchie campagnolo a 5 braccia hanno incompatibilità lato drive side, mentre le nuove a 4 sembrano ok anche se mancano i test di fatica.
Bisogna attendere ancora un pochino secondo me, anche per vedere cosa decideranno sulla distribuzione / assistenza.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Ho visto ora che hanno aggiornato la tabella. Le vecchie campagnolo a 5 braccia hanno incompatibilità lato drive side, mentre le nuove a 4 sembrano ok anche se mancano i test di fatica.
Bisogna attendere ancora un pochino secondo me, anche per vedere cosa decideranno sulla distribuzione / assistenza.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Giusto o-o