Ma la seconda foto è del 2013?![]()
Sì,
qualche giorno dopo averle acquistate...
Ma la seconda foto è del 2013?![]()
:rosik:
inviato in filodiffusione con Topatalk
Aspetta di vederle sulla biga di @mescal: gliele ho vendute per 300 lire [libanesi]... :rosik:![]()

:rosik:
inviato in filodiffusione con Topatalk

e tu come farai senza? Applichi il fenomeno della levitazione? :eek:![]()

È la presentazione??a quando?????![]()


E chi lo sa....
Per intanto faccio incetta di telai....![]()

Hahahha sei il miglior inseguitore (ciucciaruota)della storia:eek::eek:
ridi ridi, ride bene chi riderà nel 2015 :asd:
E chi lo sa....
Per intanto faccio incetta di telai....![]()
Attenzione..ti presento la nuova divisa al quale dovrai stare attento..guarda bene il fronte,per il retro avrai tempo di vederla con calma:eek:
Attenzione..ti presento la nuova divisa al quale dovrai stare attento..guarda bene il fronte,per il retro avrai tempo di vederla con calma:eek:

noi invece non le facciamo quest'anno, così quando ti staccherò almeno potrai provare a cercarmi mentre ti aspetto al barAttenzione..ti presento la nuova divisa al quale dovrai stare attento..guarda bene il fronte,per il retro avrai tempo di vederla con calma:eek:
iniziano con la C tutte e dueCarciofo perché contiene molto ferro. Ma che c'entra il carbonio?![]()
...così quando ti staccherò ...
... almeno potrai provare a cercarmi mentre ti aspetto al bar

iniziano con la C tutte e due
