Dai che c'è il we lungo e dalle previsioni sembra che possa addirittura apparire un timido sole!!! 

No. ....non ti preoccupare ---- non ce n'è. .......ehehehehTu sai qualcosa, parla!!! :angrymod:
![]()
Capita[emoji47] . Avessi io le tue gambe[emoji24]Io 95km castelnuovo, prignano, gombola poi casa. Peccato perche le gambe giravano molto bene. Purtroppo avevo dimenticato cibo e soldi [emoji31], nel giro cerano in programma anche polinago e montefiorino, ma avevo finito il gas.
[emoji15] Delle locomotive!!Oggi 77 km per la fondovalle fino al Bivio di Verica. ....media 33, 7 km/h partiti in più di 20 rimasti in 8/9.....eheheheh. ...
Magari ci siamo incrociati, a testa bassa[emoji468] [emoji573]Oggi 77 km per la fondovalle fino al Bivio di Verica. ....media 33, 7 km/h partiti in più di 20 rimasti in 8/9.....eheheheh. ...
vale lo stesso come allenamento?!?!??!?!?! pedalone della bassa ma di dove esatramente ?io invece una bel 3 giorni a Vienna a mangiar torta Sacher.vale lo stesso come allenamento?!?!??!?!?!
![]()
pedalone della bassa ma di dove esatramente ?
Gabriele C.
Do dove sei. Poi ho visto che hai origini di Reggio e abiti a Modena. La bassa x me è Mirandola Cavezzo Medolla ..
Gabriele C.
(Bagnolo) che è quasi un paese della bassa, ma a Modena sto' praticamente in prima periferia della cittàOggi 77 km per la fondovalle fino al Bivio di Verica. ....media 33, 7 km/h partiti in più di 20 rimasti in 8/9.....eheheheh. ...
:love[1]:

che giornata splendida sarebbe stata oggi per andar a pedalare. mannaggia.....
ho deciso che quando torno a nascere voglio nascere ricco e nullafacente, in modo da potermi gestire come meglio voglio la mia passione.
comuqnue un qualche fortunato (inteso come persona che poteva godersi una giornata come oggi) in giro mi è sembrato di scorgerlo. beati voi!!!!
incrociam le dita per sabato e domenica![]()
era completamente gelata alle 9 e mezza... risultato... mega livido sull anca, bici graffiata, scarpe graffiate, pantaloncini rotti, un copriscarpa rotto guanti rotti... e tanta paura, se passava una macchina ci finifo sotto pari pari. a conti fatti se stavo a casa avevo guadagnato in salute sicuramente