Compagni Di Modena

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io 95km castelnuovo, prignano, gombola poi casa. Peccato perche le gambe giravano molto bene. Purtroppo avevo dimenticato cibo e soldi [emoji31], nel giro cerano in programma anche polinago e montefiorino, ma avevo finito il gas.

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.838
905
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Io 95km castelnuovo, prignano, gombola poi casa. Peccato perche le gambe giravano molto bene. Purtroppo avevo dimenticato cibo e soldi [emoji31], nel giro cerano in programma anche polinago e montefiorino, ma avevo finito il gas.
Capita[emoji47] . Avessi io le tue gambe[emoji24]

Gabriele C.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Do dove sei. Poi ho visto che hai origini di Reggio e abiti a Modena. La bassa x me è Mirandola Cavezzo Medolla ..

Gabriele C.

"della bassa" perchè son originario del più bel paese della provincia di Reggio Emilia :sborone: (Bagnolo) che è quasi un paese della bassa, ma a Modena sto' praticamente in prima periferia della città

lebonn1978

Novellino
31 Marzo 2014
5
0
Guiglia
Visita sito
Bici
Bianchi Carbon Technology 3D
Oggi 77 km per la fondovalle fino al Bivio di Verica. ....media 33, 7 km/h partiti in più di 20 rimasti in 8/9.....eheheheh. ...

Vi ho incrociato anche io in fondovalle secondo me... Ricordo che avevi detto di avere una Orbea con colori arancio!
Venivo da Fanano... In macchina però... Ero andato a spendere dei soldi su una bella 500 da restaurareo-o:love[1]:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
che giornata splendida sarebbe stata oggi per andar a pedalare. mannaggia.....:bua:

ho deciso che quando torno a nascere voglio nascere ricco e nullafacente, in modo da potermi gestire come meglio voglio la mia passione.
comuqnue un qualche fortunato (inteso come persona che poteva godersi una giornata come oggi) in giro mi è sembrato di scorgerlo. beati voi!!!!
incrociam le dita per sabato e domenica :prega:

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
che giornata splendida sarebbe stata oggi per andar a pedalare. mannaggia.....:bua:

ho deciso che quando torno a nascere voglio nascere ricco e nullafacente, in modo da potermi gestire come meglio voglio la mia passione.
comuqnue un qualche fortunato (inteso come persona che poteva godersi una giornata come oggi) in giro mi è sembrato di scorgerlo. beati voi!!!!
incrociam le dita per sabato e domenica :prega:

coraggio io questa mattina sono partito con la brina nei campi... mi son detto vado piano cautela a manetta... alla rotonda alla svolta di saltino son letteralmente planato per terra:cry: era completamente gelata alle 9 e mezza... risultato... mega livido sull anca, bici graffiata, scarpe graffiate, pantaloncini rotti, un copriscarpa rotto guanti rotti... e tanta paura, se passava una macchina ci finifo sotto pari pari. a conti fatti se stavo a casa avevo guadagnato in salute sicuramente:cry