A proposito, hai potuto fare altre uscite con la tua nuova addict? hai affinato del tutto la posizione in bici e, in particolare, del manubrio?
Mi interessa capire come ti stai trovando sotto il profilo del comfort, dato che vieni da una bici progettata proprio per quello scopo come il domane.
Purtroppo il tempo non mi permette di uscire...
con l'affinamento della nuova posizione ci sto' ancora lavorando...diciamo che la zona sella"arretramento" e' ok...
mi e' rimasto solo la zona manubrio...
Domenica sera ho snastrato la piega,per riposizionare al meglio i comandi,adesso sto' aspettando di uscire e di provare la nuova posizione...
diciamo che nell'ultima uscita di 105km,prima di snastrare il manubrio,sentivo un leggerissimo fastidio al collo...cosa che con la trek non avvertivo...
Comunque come comfort non e' paragonabile alla domane...anche se devo dire che me l'aspettavo peggio,invece con i
continental da 25 GP SII,si sta' abbastanza comodi,anche nelle lunghe distanze...poi il tubo reggisella in carbonio da 27.2 svolge un'ottimo lavoro dello smorzamento delle vibrazioni del telaio sulle strade sconnesse...
insomma,e' una gran bella bici,ne vale la pena provarla,complimenti a
SCOTT