Bella davvero. Peccato serie sterzo Nera, per di più FSA.
La forcella è bella, ma il montaggio "vintage" non è che valorizzi molto telaio e forcella.
Bella davvero. Peccato serie sterzo Nera, per di più FSA.
La forcella è bella, ma il montaggio "vintage" non è che valorizzi molto telaio e forcella.
Il mix dei componenti utilizzati è dissonante. La forcella sta bene imho su un all-vintage oppure anche su un moderno-elegante, assemblato con criterio.
Un po' troppo Scapin questo Barco.
...anche se pesa molto di più.Poi la forca può piacere o meno, ma mai mi sognerei di dire a uno che la sua bici è brutta...non scherziamo!
ma mai mi sognerei di dire a uno che la sua bici è brutta...non scherziamo!
Il mix dei componenti utilizzati è dissonante. La forcella sta bene imho su un all-vintage oppure anche su un moderno-elegante, assemblato con criterio.
Fate voi...io per educazione mia non direi mai a una persona "mamma mia che moglie brutta che c'hai!".
A me piace l'insieme telaio+forca, ed è a tal fine che ho postato l'immagine della prima bici montata in tal modo.
Non mi piacciono le ruote
Non mi piace il gruppo
Non mi piace la serie sterzo
Non mi piace la sella
Non mi piace il trittico
Ma se quel telaio blu con quella forca inox me li dessero nelle mani, ci tirerei fuori una bici della Madonna, con un montaggio moderno ovviamente, e coerente cromaticamente.
io mi tengo a un principio: dire soltanto la verità, ma decidere in ogni caso se dire tutta la verità. Siano bici o mogli :-) Persone che dicono sempre tutta la verità sono insopportabili.

mi pare di capire che sia il primo esemplare montato, e come test bike una bici così va benissimo: mica c'è bisogno di un montaggio mega superedura ace eps 98702 con componenti viola fluo dovunque. Che poi qui siamo fanatici e vogliamo un montaggio siffatto dovunque, poco ma sicuro :asd2:
Fate voi...io per educazione mia non direi mai a una persona "mamma mia che moglie brutta che c'hai!".
Magari lo penso ma me lo tengo per me.
Poi si sa...nei forum ci trovi di tutto e se uno è permaloso è meglio che non ci entri neppure, ciò non toglie che nelle relazioni umane bisognerebbe sempre rapportarsi nel migliore dei modi.
Magari lo penso ma me lo tengo per me.
Poi si sa...nei forum ci trovi di tutto e se uno è permaloso è meglio che non ci entri neppure, ciò non toglie che nelle relazioni umane bisognerebbe sempre rapportarsi nel migliore dei modi.
il top di Columbus,anche la mia è uno spirit che dire.....una poltrona leggeraspirit
Non lo so, è stata pubblicata da Barco su FBCredo che la bici appartenga a nessuno del Forum, comunque.
@Mardot , di chi è ?