Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
coraggio io questa mattina sono partito con la brina nei campi... mi son detto vado piano cautela a manetta... alla rotonda alla svolta di saltino son letteralmente planato per terra:cry: era completamente gelata alle 9 e mezza... risultato... mega livido sull anca, bici graffiata, scarpe graffiate, pantaloncini rotti, un copriscarpa rotto guanti rotti... e tanta paura, se passava una macchina ci finifo sotto pari pari. a conti fatti se stavo a casa avevo guadagnato in salute sicuramente:cry

Stic@ZZI!!! :azz
Mi dispiace molto!
Stamattina andando al lavoro ho visto che nei tratti in ombra i campi avevano la brina, ma sinceramente non credevo che potesse essercene così tanta.
Dai le botte passano! o-o

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
Stic@ZZI!!! :azz
Mi dispiace molto!
Stamattina andando al lavoro ho visto che nei tratti in ombra i campi avevano la brina, ma sinceramente non credevo che potesse essercene così tanta.
Dai le botte passano! o-o

grazie per la solidarietào-o ti posso garantire che lungo il rossenna è rimasto brinato fino verso mezzogiorno non mi aspettavo certo di trovarmi la rotonda gelata alle nove e mezza... ma pazienza... il problema è che guardando bene la ridley mi son accorto che ho preso una botta nell obliquo con conseguente micro lesione del carbonio... questa non ci voleva. son caduto ai 15 orari mi son demolito non oso immaginare se cadevo a velocità superiore..

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
grazie per la solidarietào-o ti posso garantire che lungo il rossenna è rimasto brinato fino verso mezzogiorno non mi aspettavo certo di trovarmi la rotonda gelata alle nove e mezza... ma pazienza... il problema è che guardando bene la ridley mi son accorto che ho preso una botta nell obliquo con conseguente micro lesione del carbonio... questa non ci voleva. son caduto ai 15 orari mi son demolito non oso immaginare se cadevo a velocità superiore..

Ma porc... in effetti vedendo il clima di ieri anche io avrei fatto fatica ad immaginarmi del ghiaccio alle 9.30...

Comunque vedila così.... non hai degli ossicini rotti... sei qui a raccontarla... la bici è abile... per cui (nella sfiga) tutto sommato non è andata così male.

Le botte passeranno in men che non si dica.o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.822
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
coraggio io questa mattina sono partito con la brina nei campi... mi son detto vado piano cautela a manetta... alla rotonda alla svolta di saltino son letteralmente planato per terra:cry: era completamente gelata alle 9 e mezza... risultato... mega livido sull anca, bici graffiata, scarpe graffiate, pantaloncini rotti, un copriscarpa rotto guanti rotti... e tanta paura, se passava una macchina ci finifo sotto pari pari. a conti fatti se stavo a casa avevo guadagnato in salute sicuramente:cry

porca miseria. mi dispiace veramente tanto! la bici ed i vestiti si aggiustano/se ne compran di nuovi, la saluta è la salute invece.
mi immagino lo spavento (come quando capito' a me per la 1° volta di finir a terra),ma l'importante, anche se sembra una frase fatta, è che tu stia bene

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
ciao a tutti e grazie mille per gli auguri di guarigione...anche se ho preso una fifa che non potete immaginarvi...:cry: ho visto che si parlava di biomeccanici zona modena... posso dire la mia senza nulla togliere a nessuno ma prendetevi una mezza giornata 45 euro e andate da alfiero dalla piazza a caselle di verona... io ci son stato è bravissimo vi aggiusta sul vostro mezzo senza nessun simulatore a me è piaciuto un sacco e l ho trovato molto preparato e disponibile... se cercate con la funzione cerca trovate varie discussioni in cui è citato.

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Oggi credo di aver esagerato, soprattutto per il periodo, 132.4km 24.4km/h. Castelnuovo-sassuolo-prignano-polinago-palagano-montefiorino-cadtelnuovo. Ora bisogna che mi do una calmata, almeno fino a metà gennaio, quando iniziero' la preparazione per un po di granfondo.