tu sei a posto, tanto fai 1000km l'anno e 12mila ore di rullli :rosik:Presto nella normativa etica, sarà inserita la clausola che si deve tesserare come cicloturista anche chi fa over 5000 km l'anno..
Resto di sasso di fronte all'intolleranza (o altro?) di questa persona, verso chi vive lo sport in maniera lecita, seppur diversa dalla sua.
Comunque tante belle parole, ma poi quando è stato il momento, figli e figliastri li ha grandemente fatti anche lui.
da buon esasperato naturalmente

La cosa che un po' mi preoccupa è che visto il seguito che ha e i mezzi di comunicazione che può muovere (chiaro che non è B. ma relativamente al mondo amatoriale è molto in vista), rischia veramente di sdoganare il messaggio impegno = esasperazione, mettendo nello stesso unico calderone chi si dopa, chi si è dopato, chi viene pagato chi solo rimborsato, chi ha le ammiraglie al seguito e pure quella STRAGRANDE maggioranza di persone come noi e tanti altri che si impegna tanto per un sano spirito agonistico.
Mi preoccupa solo un po'...perchè poi anche se dovessi passare per esasperato me ne fregherebbe meno di zero...tanto in bici ci vado per come è il mio modo di essere, punto.

.Amen.