a mangiare la porchetta ai castellia spese non sue però. Avoglia a mangiare porchetta per rifarsi dle costo dell'iscrizione :rosik:
Siamo sicuri stavolta? O è come la riunione che avevi preannunciato a fine ottobre che in realtà non c'è mai stata?![]()
Questo è il thread intitolato: "Santilli e le sue idee, tu che ne pensi?"
O "Approvata la nuova normativa amatoriale: rivoluzione etica e tutela della salute"?
Aprine uno come sopra per discuterne. Qui siamo a disquisire di sciocchezze (un'opinione non la linea della federazione) mentre invece il dato più importante dell'intervista é la data in cui sono stati fissati gli Stati Generali del ciclismo amatoriale: il 15 gennaio. In quella data é presumibile possa avvenire la ratifica. Nella prima riunione del 2014 infatti, dopo una parte generale aperta, vi è stata una seconda parte riservata ai presidenti di granfondo e EPS in cui si sono discusse le principali linee del movimento.
Sul personale invece ti chiedo nuovamente (questa volta in maniera più diretta) di osservare il tuo ruolo di moderatore evitando (mi) di richiamare il rientro in argomento che non mi compete e che va contro le norme del forum. Sennò dimmi a chi mi devo rivolgere. Partecipo solo ad alcune delle discussioni del BDC forum, ma sono quelle cui tengo di più.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk