Tutto sul Bushido e i-Genius

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/tacx-t2170-i-vortex-with-tts4-basic-ant-stick-107475/wg_id-10493[/URL]

clicca questo link... arrivati nel giro di pochi giorni tutto ok e senza sorprese...
se qualcuno sa rispondermi... con il software TTS4 base è possibile salvare il proprio allenamento/corsa e poi gareggiare contro se stessi? oppure anche questo lo si può fare solo con TTS4 advanced?
Guardando le funzioni sulla pagina che hai postato sembra che:
Ride against opponents (max. 20)
Sia disponibile solo sulla versione advanced.

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti. Questa mattina ho eseguito il CP 20 test per la determinazione della FTP. Ora vorrei esportarlo su Golden Cheetah per analizzarlo.
Come potrei esportarlo visto che GC non accetta il formato tts?

E' disponibile il TTS 4.13 !!!

Aggiunto il comando per esportare i punteggi relativi all'esecuzione dei Test "CP xx test"
Per valutare i risultati in Golden Cheetah è possibile selezionare il formato "hrm"

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
Gli allenamenti che ho trasferito in automatico da Strava sono diventati RLT, Real Life Training.
Selezionando un RLT dalla lista e premendo l'apposito comando "Importa" finiscono in "Corse con GPS" ...

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Oggi la nuova release 4.13.0.0 non ne voleva sapere di trovare i soliti device già scansionati e connessi in precedenza.
Ieri sera oltre all'update di TTS ho visto che sono passati anche degli update di W7, allora ripristino alla versione precedente e inizio a pedalare con la Milram a Fuerteventura. Dopo 10km mi si è inchiodato TTS4 (stavo visualizzando lo schermo a tre vie (Altitudine, video e traccia gps) e mi si è chiuso W7.

Fortunatamente passava di li Gerald Cioleck con la sua navicella spaziale, in un lampo ci siamo spostati in Svizzera dove siamo riusciti a sfruttare poco più di un'ora di luce per fare una sgambatina:mrgreen:

Training with Milram - Switzerland | Ciclismo | Strava
http://www.strava.com/activities/229013573

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
548
212
Visita sito
Scusate, credo che la domanda sia già stata fatta, ma non ho trovato una risposta chiara:
è possibile importare un file GPX senza avere la licenza Google? Io ho TTS 4.8.
Se si, io non ci sono riuscito!
Grazie.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Qualcuno mi darebbe una mano?
Ho installato TTS ancora alla versione 4.10.0
Siccome devo "uploadare" i dati su strava per il mio preparatore ho scoperto che con le versioni più aggiornate c'è questa possibilità di esportazione (a strava).

Il problema è che ho provato a lanciare gli aggiornamenti sia con "tacx uploader" che manualmente dopo averli scaricati dal sito tacx ma dopo aver iniziato il processo di installazione il programma mi dice sempre che "il programma ha rilevato che non esiste alcun versione precedente di TTS4 installata, questo aggiornamento richiede sia installata una versione precedente del programma"

Ma la versione precedente c'è e la uso da mesi!! Ho provato sia ad installare direttamente l'ultimo aggiornamento 4.12.1 che ad installarli uno per uno partendo dalla versione successiva alla mia quindi la 4.10.2 ma senza successo....

Qualcuno mi può aiutare? @ecoman tu che sei così esperto?
grazie

Ultima modifica:

casferon

Novellino
20 Novembre 2014
25
1
Visita sito
Bici
cannondale caad10
Ho acquistato il modello forma tablet tutto OK dopo vari imazzimenti per far dialogare il rullo con il tablet ora vi chiedo negli allenamenti preimpostati la sola variabile e la pendenza? O anche altri parametri?come faccio a scegliere il rapporto e la cadenza adeguata?

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
Qualcuno mi darebbe una mano?
Ho installato TTS ancora alla versione 4.10.0
Siccome devo "uploadare" i dati su strava per il mio preparatore ho scoperto che con le versioni più aggiornate c'è questa possibilità di esportazione (a strava).

Il problema è che ho provato a lanciare gli aggiornamenti ....

Prova a scaricare la 4.12 Full :

http://www.tacxdata.com/files/support/TTS4.12full.zip

Sono 2 GB !!!

In seguito ti consiglio di utilizzare TTSLauncher.exe (se presente in questo full) per attivare il programma TTS ed eseguire facilmente eventuali upgrade disponibili ..

Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Q

Qualcuno mi può aiutare? @ecoman tu che sei così esperto?
grazie

Prova a scaricare la 4.12 Full :

http://www.tacxdata.com/files/support/TTS4.12full.zip

Sono 2 GB !!!

In seguito ti consiglio di utilizzare TTSLauncher.exe (se presente in questo full) per attivare il programma TTS ed eseguire facilmente eventuali upgrade disponibili ..

Anche io, come Franzsk, farei così.
Al limite, ma proprio al limite, reinstallerei ex novo da dischetto e poi con TTS launcher farei divolta in volta gli update richiesti.
Ciao
g

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Anche io, come Franzsk, farei così.
Al limite, ma proprio al limite, reinstallerei ex novo da dischetto e poi con TTS launcher farei divolta in volta gli update richiesti.
Ciao
g

o-o vi ringrazio, ci sto provando. mancano ad ora 40 minuti e poi saprò.

tra l'altro non ho capito questa cosa del "launcher"..cosa sarebbe di preciso? quel che so è che fino a un paio di upgrade fa all'avvio il tts4 faceva un controllo degli aggiornamenti mentre adesso non lo fa più, infatti sono "indietro" di quasi 1 anno...:cry:

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
o-o vi ringrazio, ci sto provando. mancano ad ora 40 minuti e poi saprò.

tra l'altro non ho capito questa cosa del "launcher"..cosa sarebbe di preciso? quel che so è che fino a un paio di upgrade fa all'avvio il tts4 faceva un controllo degli aggiornamenti mentre adesso non lo fa più, infatti sono "indietro" di quasi 1 anno...:cry:
invece di lanciare direttamente TTS se hai TTSlauncher, prima verifica se sono disponibili aggiornamenti, se lo sono ti chide se vuoi fare l'update oppure lanciare TTS.

ps. vedo ora che è disponibile la versione 4.13.1.0

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier

Il launcher è una nuova modalità di TTS Start che dovrebbe essere stata introdotta con il TTS 4.9 , la videata principale è questa :

ScreenShot08-13-14at1036PM_zps65bb2440.png

Permette di verificare lo stato dell'ultimo aggiornamento TTS4 disponibile.
E' possibile lanciare direttamente l'upgrade che viene completato in pochi minuti. A corredo la lista changelog con indicate le principali variazioni.
In basso a destra il comando Start per attivare il TTS.

-------------------------------------------------------
L'eseguibile dovrebbe essere contenuto in una cartella del nuovo TTS installato, vedere in C:/Programmi.... , con i file full potrebbe però non risultare presente ... in ogni caso lo puoi trovare qui :

http://www.tacxdata.com/files/support/Launcher.zip

File zip da scompattare, mettere la cartella "Launcher" nella cartella del TTS, in seguito fare un link su desktop del file "TTSLauncher.exe"

--------------------------------------------------------

NB
1) Prima di operare ogni nuova installazione fai un backup di tutti i dati, percorsi e punteggi.
2) Prima d'installare il nuovo full dovresti disinstallare la versione attiva.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Il launcher è una nuova modalità di TTS Start che dovrebbe essere stata introdotta con il TTS 4.9 , la videata principale è questa :

ScreenShot08-13-14at1036PM_zps65bb2440.png

Permette di verificare lo stato dell'ultimo aggiornamento TTS4 disponibile.
E' possibile lanciare direttamente l'upgrade che viene completato in pochi minuti. A corredo la lista changelog con indicate le principali variazioni.
In basso a destra il comando Start per attivare il TTS.

-------------------------------------------------------
L'eseguibile dovrebbe essere contenuto in una cartella del nuovo TTS installato, vedere in C:/Programmi.... , con i file full potrebbe però non risultare presente ... in ogni caso lo puoi trovare qui :

http://www.tacxdata.com/files/support/Launcher.zip

File zip da scompattare, mettere la cartella "Launcher" nella cartella del TTS, in seguito fare un link su desktop del file "TTSLauncher.exe"

--------------------------------------------------------

NB
1) Prima di operare ogni nuova installazione fai un backup di tutti i dati, percorsi e punteggi.
2) Prima d'installare il nuovo full dovresti disinstallare la versione attiva.

ho capito...infatti ho provato a installare il 4.13.1.0 con launcher e dopo aver fatto oltre 1 gb di download mi da "the installation of the updates was failed"....

boh