Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mancene

Pignone
31 Maggio 2012
251
5
BG
Visita sito
Bici
Scott
Ormai anch'io riesco ad uscire solo i week end. In settimana tempo disponibile permettendo salgo sulla spinbike tanto per cercare di tenere un minimo stato di forma.
Questa mattina un amico d'uscita era con la nuova look 795. Che spettacolo!!
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
o-o:eek:Carissimi Not-Selled Cyclists:eek:o-o
.........:bn::-P:-xBUON NATALE A TUTTI!!!:-x:-P:bn:



c'è qualcuno per un giretto molto tranquillo sabato 27 (non propongo domenica perchè dovrebbe nevicare).
una cosa tipo 8,30 allo stadio e giro del lago d'endine. tutto a ritmo di passeggiata, ehhhh
 
Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
o-o:eek:Carissimi Not-Selled Cyclists:eek:o-o
.........:bn::-P:-xBUON NATALE A TUTTI!!!:-x:-P:bn:



c'è qualcuno per un giretto molto tranquillo sabato 27 (non propongo domenica perchè dovrebbe nevicare).
una cosa tipo 8,30 allo stadio e giro del lago d'endine. tutto a ritmo di passeggiata, ehhhh
Fattibilissimo.
Purtroppo però devo veder se recupero dalla bronchite.
Nell'ordine negli ultimi 50 giorni :
1 raffreddore
1 inflluenzina
1 bronchite ( ancora in atto)
1 scoppio tubo fognario ( perso un WE per riparazioni):wacko:

Insomma non sto pedalando una mazza a parte and e rit dal lavoro, ma è meno di un brodino.

In ogni caso, Buone natale a tutti e buone feste.o-o
 

Mancene

Pignone
31 Maggio 2012
251
5
BG
Visita sito
Bici
Scott
Questa mattina 40 km poi rientro a casa visto che si era messo a nevicare bene.
Naturalmente le uscite in questo periodo le faccio in mtb. Comunque sia 3 ciclisti con la bdc li ho incrociati, non avrei voluto essere nei loro panni.
 

michael.merler.3

Novellino
27 Dicembre 2014
2
0
Visita sito
Bici
Focus izalco
Chi per pedalate domenicali in zona Lecco e dove vi ritrovate? Io sono di Trento ma per motivi famigliari mi ritrovo spesso in quelle zone e volevo trovare qualcuno per uscite in compagnia o ritrovi che ci sono...
Grazieeeee
Sarei già in zona domani. Io parto da Calolziocorte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
X caso ieri verso mezzogiorno eri in zona brembate sopra?
Mi spiace ma non conosco off campagnolo
Ciao

Non ero io...non ho la bici:cry:

Ma per caso ci conosciamo? e faccio la figura di non ricordarmi.

a bergamo c'è bombardieri che è campagnolo e il gamba a bergamo
io vado da bombardieri per ordinare i pezzi campy
ciaoo-o

Mi sai dire in che zona rimangono? il mio problema è che devo montare l'elettronico campagnolo e i miei abituali meccanici mi hanno guardato strano e detto "non l'ho mai fatto però proviamo"...ehh si certo proprio con il mio si fanno le prove:mrgreen:
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Non ero io...non ho la bici:cry:

Ma per caso ci conosciamo? e faccio la figura di non ricordarmi.



Mi sai dire in che zona rimangono? il mio problema è che devo montare l'elettronico campagnolo e i miei abituali meccanici mi hanno guardato strano e detto "non l'ho mai fatto però proviamo"...ehh si certo proprio con il mio si fanno le prove:mrgreen:
bombardieri a Petosino di sorisole (nonso se ti monta l'elettronico,comunque è un meccanico precisino...è anche il riferimento dei meccanici ''d'epoca'' della zona) gamba via angelo maj berghem:mrgreen: sono qualificati campagnolo (non ufficiali) e sono quelli della mia ''zona''
oppure sul sito campagnolo ci sono quelli ''ufficiali''
come detto prima io vado da bombardieri, però ho gruppo meccanico, a comprare pezzi che monto spesse volte io
[URL]http://www.campagnolo.com/IT/it/Shops/i_negozi_piu_vicini_a_te?loc=bergamo[/URL]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.