bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Senti sheik imam jibuti al rashid (che in arabo significa variante) se non hai di meglio da fare che piccare a mò di non aprite quella porta 2 ... fornisci tu qualche tributo alle domande... evitando se puoi... lagnose considerazioni personali.

Ci siamo capiti vero ;)

Ho posto una semplice domanda con annessa considerazione personale: ci sono test tangibili sulla bontà del progetto e della realizzazione di questi nuovi cerchi ?
Se ci sono postateli... diversamente si dice... no non ancora.

il mio nick e' sheik yerbouti, se non sai cos'e o cosa significa lascia stare, non cercare di fare lo spiritoso che non ti riesce

hai posto una semplice domanda tendenziosa, perche' sapendo chi vende questi cerchi, Yishun, non hai posto la stessa domanda a loro?
questa e' il link dei cerchi

http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/1862090186-221073303
/2014_YISHUNBIKE_700C_alloy_carbon_rims_38mm_clincher_bicycle_rim_700c_high_tg_resin_Aero_road_bicycle_rim.html

vai e fatti sentire ,chiedi loro la certificazione dei test ed esprimigli tutte le tue perplessita sugli ibridi

che poi non capisco tutta questa curiosita', se gli ibridi ti lasciano perplesso che ti frega di come sono fatti se hanno fatto itest eccecc non comprarli e basta

Ultima modifica:

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Vale la pena nel senso, qui molti si son fatti una bella bici ma spendendo dai 1000€ in su.
Mi chiedevo se anche quelle da 600€ sono di qualità (ovviamente relazionata al prezzo) oppure se è meglio ripiegare su un usato..
Sarebbe la mia prima bcd, esperienze meccaniche ne ho in quanto motociclista ma su una bcd mai..

Metto qualche esempio..
come te pure io ho intenzione di farmi la bici nuova e di comprare in cina(xrò con un'intermediario che lo fà da tempo)
io mi sono letto quasi tutta la discussione quà sul forum e ho visto che tutti quelli che si son fatti la bici prendendola direttamente in cina hanno preso il telaio e altri componenti (come faro pure io) xrò nessuno da quello che ho capito ha comprato tutta la bici completa
x le bici che hai fatto vedere non saprei dirti magari se metti un link che porta direttamente all'annuncio sarebbe meglio x vedere un pò le caratteristiche delle bici
xrò sinceramente secondo me qualcosa di strano c'è xkè a vedere dalle foto solo le ruote saranno 1000€ boooooooooooo;nonzo%

Alle46

Novellino
26 Dicembre 2014
10
0
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
come te pure io ho intenzione di farmi la bici nuova e di comprare in cina(xrò con un'intermediario che lo fà da tempo)
io mi sono letto quasi tutta la discussione quà sul forum e ho visto che tutti quelli che si son fatti la bici prendendola direttamente in cina hanno preso il telaio e altri componenti (come faro pure io) xrò nessuno da quello che ho capito ha comprato tutta la bici completa
x le bici che hai fatto vedere non saprei dirti magari se metti un link che porta direttamente all'annuncio sarebbe meglio x vedere un pò le caratteristiche delle bici
xrò sinceramente secondo me qualcosa di strano c'è xkè a vedere dalle foto solo le ruote saranno 1000€ boooooooooooo;nonzo%

Eccoli: http://www.aliexpress.com/item/2015...frame-cycling-colnago-c60-C59/2048957186.html

e:

http://www.aliexpress.com/item/2014...t1000-frame-carbon-road-road/32234022463.html

Intermediari? Offrono anche bici complete?

Ultima modifica:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici

mi pareva che ci fosse qualcosa di strano il prezzo che vedi è x il solo telaio non x la bici completa le foto sono solo dimostrative
x gli "intermediari" che sono anche quà sul forum che io sappia si occupano solo dei telai e altri componenti tipo ruote manubri ecc.. ma non di bici complete

comunque il telaio del primo link piace parecchio pure a me,adesso mi hai messo in confusione cazzarola,dovrò informarmi meglio su questo telaio
se qualcuno sà parli

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa
Sicuramente.. Non pretendo una bici da 3000€ a quella cifra... Ma mi chiedo se vale quei soldi..

Dubito che qualcuno possa risponderti per esperienza diretta, ci vuole coraggio ad acquistare una bici completa a quel prezzo gia sapendo che è una fregatura.
A quel prezzo o poco sotto i cinesi vendono o il solo telaio o la sola coppia di ruote, fai te.

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.674
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Non saprei dirti se il venditore e' affidabile...propendo per il no: comunque se leggi tra le caratteristiche della bici ti dice anche quello che "dovrebbero" spedirti per quella cifra ovvero solo il telaio, forca, reggisella,serie sterzo, attacco (strano...) e collarino, stop! Per quel prezzo e' nella media di altri venditori baba/express: poi arriva in dogana a LonatePozzolo e son problemi (per vari motivi...).

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
ti sei accorto che la seconda e' contraffatta, SPERO.

cmq per logica, va bene che i cinesi sono per antonomasia economici, ma mica ti regalano una bici completa con red/force e cosmic a quella cifra.

comunque pure quella del primo link è lo stesso mendiz è già di xsè un marchio
però credo che il telaio si può pure prendere senza colorazioni quindi no brand
boooo;nonzo%

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
comunque pure quella del primo link è lo stesso mendiz è già di xsè un marchio
però credo che il telaio si può pure prendere senza colorazioni quindi no brand
boooo;nonzo%

e' una marca che effettivamente non conoscevo (mi sembrava uno di quei marchi che mettono sui telai cinesi tipo interceptor o altro), poi google e' venuto in mio aiuto :mrgreen:

http://www.bicismendiz.com/todas-las-bicicletas

sul discorso del NO LOGO dall'annuncio sembrerebbe di si.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
scusate l'ot,ma mi sembra che questo post sia molto,se capito,inerente alla sicurezza/garanzia dei mezzi che quotidianamente noi montiamo.Siete convinti che i cinesi sarebbero così reperibili e pronti a risarcire tali danni??
Se i mod's avvertono la mia come un intrusione OT,facciano pure
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5069596&postcount=1

Ultima modifica:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
scusate l'ot,ma mi sembra che questo post sia molto,se capito,inerente alla sicurezza/garanzia dei mezzi che quotidianamente noi montiamo.Siete convinti che i cinesi sarebbero così reperibili e pronti a risarcire tali danni??
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5069596&postcount=1

Gia' e' difficile far valere i propri diritti all'interno della nostra nazione con aziende note, figurati con la ditta X avente sede in uno sperduto paesino cinese (impossibile).

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
che poi non capisco tutta questa curiosita', se gli ibridi ti lasciano perplesso che ti frega di come sono fatti se hanno fatto itest eccecc non comprarli e basta

Non so tu... ma di solito quando non sono al corrente di qualcosa chiedo e mi informo, male non fa.
Il problema è trovare chi può dare risposte... a differenza di chi parla tanto per parlare che invece abbondano.

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5069596&postcount=1[/URL]

Qui è il bar cina e non si va ot.

Quell' articolo, mi pare di aver capito, si riferisce non a una bici da corsa ma una elettrica, che poco ha a che fare con i nostri mezzi e le ditte che ce li vendono.
Sicuramente in cina non puoi fare ricorso, ma personalmente è l' ultima cosa che mi viene in mente quando compro una bici, se cadi e ti fai male su un "made in Italy" ( facciamo finta di si ) ben che vada ti ridanno un telaio nuovo, mi è gia capitato di leggere qui sul forum un' esperienza simile.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Qualcuno che ha già comprato componenti no brand su alibaba/aliexpress può consigliarmi un ""negozio"" serio e affidabile x fare qualche acquisto(nello specifico manubrio e attacco)
sto girando un po su internet x trovare i vari componenti x allestire il telaio ma dai vari trader ritenuti affidabili non ho trovato quello che mi piace(forse devono aggiornare i listini?)

Ooo ma qualcuno che mi aiuta no?:cry