io ho preso alcune cose qui.(Componenti di qualitàOoo ma qualcuno che mi aiuta no?![]()
http://carbonbike.en.alibaba.com/pr.../HIGH_QUALITY_FULL_CARBON_BIKE_HANDLEBAR.html
io ho preso alcune cose qui.(Componenti di qualitàOoo ma qualcuno che mi aiuta no?![]()
Qui è il bar cina e non si va ot.
Quell' articolo, mi pare di aver capito, si riferisce non a una bici da corsa ma una elettrica, che poco ha a che fare con i nostri mezzi e le ditte che ce li vendono.
Sicuramente in cina non puoi fare ricorso, ma personalmente è l' ultima cosa che mi viene in mente quando compro una bici, se cadi e ti fai male su un "made in Italy" ( facciamo finta di si ) ben che vada ti ridanno un telaio nuovo, mi è gia capitato di leggere qui sul forum un' esperienza simile.

io ho preso alcune cose qui.(Componenti di qualità
http://carbonbike.en.alibaba.com/pr.../HIGH_QUALITY_FULL_CARBON_BIKE_HANDLEBAR.html
ok buona fortuna allora.![]()

appunto, e' forse la 5 volta che te lo scrivo, chiedi direttamente a yishun per avere risposte e poi posta le tue domande con le risposte qui, e' cosi semplice, ma sembra che tu questa cosa non la vuoi fareNon so tu... ma di solito quando non sono al corrente di qualcosa chiedo e mi informo, male non fa.
Il problema è trovare chi può dare risposte... a differenza di chi parla tanto per parlare che invece abbondano.
appunto, e' forse la 5 volta che te lo scrivo, chiedi direttamente a yishun per avere risposte e poi posta le tue domande con le risposte qui, e' cosi semplice, ma sembra che tu questa cosa non la vuoi fare
oppure puoi chiedere all'extraterrestre venuto dal pianeta domopack, tu fai le domande lui ha le risposte

Sei inutilmente polemico![]()
insomma non hai chiesto e non hai intenzione di chiedere ad yishun se hanno fatto dei test, che tipo di test e soprattutto le tue
riguardo agli ibridi 
insomma non hai chiesto e non hai intenzione di chiedere ad yishun se hanno fatto dei test, che tipo di test e soprattutto le tue
riguardo agli ibridi
![]()
denunciami alla polizia, magari mi fanno stare 3 post lontano da teLo farò nel caso voglia approfondire... e poi perchè farlo quando già qui c'è un loro rappresentante ?
uno stalker al tuo confronto è un angelo
comunque visto che non ti interessa piu' l'argomento non rispondere
sto aspettando il perche'Che fai... decidi tu per me adesso ??
chi te lo dice che non mi interessa più l'argomento... la tua perspicacia o la tua presunta intelligenza ?
E ancora... perchè nel caso rispondi tu al posto suo ? perchè ti senti preso in causa ?
te lo devo dire io il perchè ?
Visto che le domande sono troppe così come le risposte e siamo abbondantemente OT... falla finita una volta per tutte !!

una volta per tuttesto aspettando il perche'una volta per tutte
qualcuno sà percaso se è possibile contattare in qualche modo gli utenti che hanno fatto acquisti su aliexpress e hanno lasciato feedback?

comunque raga avete rotto gli zebedei per dirla breve!

Avete non è corretto... visto che ho scritto più volte di farla finita.
Giusto per chiarire![]()
Ooo ma qualcuno che mi aiuta no?![]()
Ciao, se ti può interessare , io ho comprato telaio e portaborracce da FLYXII:Sono molto soddisfatto dll'acquisto. Puo vedere le foto dela mia bici completa sulla discussione : Opnioni sui telai FLYXII.
Da Aliezpress ho contattato la loro venditrice che , molto gentilmente, mi ha dato tutte le informazioni che mi servivano e così ho completato l'acquisto.
La qualitò è ottima e i prezzi sono davvero molto competitivi.