bar cina (parte 2)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Qui è il bar cina e non si va ot.

Quell' articolo, mi pare di aver capito, si riferisce non a una bici da corsa ma una elettrica, che poco ha a che fare con i nostri mezzi e le ditte che ce li vendono.
Sicuramente in cina non puoi fare ricorso, ma personalmente è l' ultima cosa che mi viene in mente quando compro una bici, se cadi e ti fai male su un "made in Italy" ( facciamo finta di si ) ben che vada ti ridanno un telaio nuovo, mi è gia capitato di leggere qui sul forum un' esperienza simile.

ok buona fortuna allora.o-o

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Non so tu... ma di solito quando non sono al corrente di qualcosa chiedo e mi informo, male non fa.
Il problema è trovare chi può dare risposte... a differenza di chi parla tanto per parlare che invece abbondano.
appunto, e' forse la 5 volta che te lo scrivo, chiedi direttamente a yishun per avere risposte e poi posta le tue domande con le risposte qui, e' cosi semplice, ma sembra che tu questa cosa non la vuoi fare
oppure puoi chiedere all'extraterrestre venuto dal pianeta domopack, tu fai le domande lui ha le risposte

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
appunto, e' forse la 5 volta che te lo scrivo, chiedi direttamente a yishun per avere risposte e poi posta le tue domande con le risposte qui, e' cosi semplice, ma sembra che tu questa cosa non la vuoi fare
oppure puoi chiedere all'extraterrestre venuto dal pianeta domopack, tu fai le domande lui ha le risposte

Sei inutilmente polemico :bua:

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
qualcuno sà percaso se è possibile contattare in qualche modo gli utenti che hanno fatto acquisti su aliexpress e hanno lasciato feedback?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Lo farò nel caso voglia approfondire... e poi perchè farlo quando già qui c'è un loro rappresentante ?

uno stalker al tuo confronto è un angelo
denunciami alla polizia, magari mi fanno stare 3 post lontano da te
il loro rappresentante e' solamente un tramite per chi non si vuole sbattere con l'inglese ecc ecc e ti ha gia' risposto in merito
comunque visto che non ti interessa piu' l'argomento non rispondere

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
comunque visto che non ti interessa piu' l'argomento non rispondere

Che fai... decidi tu per me adesso ??
chi te lo dice che non mi interessa più l'argomento... la tua perspicacia o la tua presunta intelligenza ?
E ancora... perchè nel caso rispondi tu al posto suo ? perchè ti senti preso in causa ?
te lo devo dire io il perchè ?

Visto che le domande sono troppe così come le risposte e siamo abbondantemente OT... falla finita una volta per tutte !!

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Che fai... decidi tu per me adesso ??
chi te lo dice che non mi interessa più l'argomento... la tua perspicacia o la tua presunta intelligenza ?
E ancora... perchè nel caso rispondi tu al posto suo ? perchè ti senti preso in causa ?
te lo devo dire io il perchè ?

Visto che le domande sono troppe così come le risposte e siamo abbondantemente OT... falla finita una volta per tutte !!
sto aspettando il perche' :cry::cry::cry: una volta per tutte

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
sto aspettando il perche' :cry::cry::cry: una volta per tutte

Te lo ha già fornito Charlie il perchè... fai parte delle schiera :

- non-brandizzati: talebani integralisti disposti a giurare che il loro telaio no-brand acquistato online e' uguale anzi meglio di tutti i frame brand in vendita sul globo; un tempo erano brandizzati e sbavavano davanti ad una vetrina si sivende, poi hanno visto la luce sulla via di Shenzen/HongKong e sono rimasti folgorati; tengono a precisare che i loro telai non sono tarocchi/copie ma in cuor loro hanno il sospetto che lo siano in realta', soprattutto quei no-brand simili, simili...; fidandosi ciecamente dei cinesi tendono a cambiare telaio ogni 6 mesi facendo impazzire amici meccanici e consorti imbufalite e non riescono a godersi in pace una bici per qualche anno che gia' desiderano cambiare progetto (ultimamente questa tendenza ha subito un rallentamento, vedi antidumping...); hanno in casa un decina di telai che possono solo vendere ad altri nuovi-nobrandizzati e allora frequentano siti e blog sull'argomento, anche stranieri, un cerca di sbolognare i progetti obsoleti; sono anni che non entrano piu' da un sivende per questioni di principio e tentano di montarsi da soli le bici con esiti di solito disastrosi...;

• Mi piace
Reactions: Luca69

sanpierre66

Novellino
12 Marzo 2014
4
1
Visita sito
Bici
Bianchi XL Boron
Ooo ma qualcuno che mi aiuta no?:cry

Ciao, se ti può interessare , io ho comprato telaio e portaborracce da FLYXII:Sono molto soddisfatto dll'acquisto. Puo vedere le foto dela mia bici completa sulla discussione : Opnioni sui telai FLYXII.
Da Aliezpress ho contattato la loro venditrice che , molto gentilmente, mi ha dato tutte le informazioni che mi servivano e così ho completato l'acquisto.
La qualitò è ottima e i prezzi sono davvero molto competitivi.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao, se ti può interessare , io ho comprato telaio e portaborracce da FLYXII:Sono molto soddisfatto dll'acquisto. Puo vedere le foto dela mia bici completa sulla discussione : Opnioni sui telai FLYXII.
Da Aliezpress ho contattato la loro venditrice che , molto gentilmente, mi ha dato tutte le informazioni che mi servivano e così ho completato l'acquisto.
La qualitò è ottima e i prezzi sono davvero molto competitivi.

x il telaio diciamo che sono già apposto
adesso sarei alla ricerca dei componenti manubrio,sella attacco...