running invernale

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Non credo di sbagliarmi http://www.mizuno.eu/it/sports/running/footwear/42143/wave-universe-5 e non credo siano di sughero o carta velina!


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai ragione! Posso solo dire che nella tua taglia 11 peseranno un po' di più del dichiarato (di solito pesano una 8-9 uk).
Comunque dal link che hai postato vedo che sono molto simili alle Mizuno Evo Levitas che ho avuto occasione di calzare una volta per prova, erano veramente leggerissime, sembravano espadrillas.
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Comunque io faccio fatica a comprendere.
Alcune Marche come Mizuno continuano a proporre scarpe molto strutturate assieme a scarpe minimal.
Sembra che per loro il natural running sia una nicchia di mercato.
Ci sono marche che hanno una loro filosofia e la mantengono in tutta la loro collezione.
Altre, come adidas, che accanto alle gazzelle hanno scarpe con le molle e gli ammortizzatori.
Ma un po' di coerenza?
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
sta mattina 25 km , 5'02 , d+ 352 , fc media 139 (non mi sono mai fermato) , mi sa che in bici quando riprendo sarò fermo :cry: perchè ultimamente vado troppo forte a piedi
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Io invece periodo di melma.
Tra una cosa e l'altra è un mese che corro pochino.
È sempre così, tutte le volte che mi infortuno, il corpo per settimane sembra impazzito, e da un singolo problema ne nascono a cascata di diversi
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
sta mattina 25 km , 5'02 , d+ 352 , fc media 139 (non mi sono mai fermato) , mi sa che in bici quando riprendo sarò fermo :cry: perchè ultimamente vado troppo forte a piedi

Ma no dai, quest'anno che sono riuscito a correre parecchio ho avuto molto giovamento nel risalire in bici, soprattutto facilità a tenere la cadenza alta e a fare ritmo (in salita va bhè... è un altro discorso :wacko:)
Invece ho notato che i contrario non vale (almeno per me), dopo un'uscita in bici nella corsa era un disastro.
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Ma no dai, quest'anno che sono riuscito a correre parecchio ho avuto molto giovamento nel risalire in bici, soprattutto facilità a tenere la cadenza alta e a fare ritmo (in salita va bhè... è un altro discorso :wacko:)
Invece ho notato che i contrario non vale (almeno per me), dopo un'uscita in bici nella corsa era un disastro.

Speriamo perchè in salita andavo bene questa estate ed avevo un bel passo soprattutto in quelle toste , sto weekend / epifania vi saprò dire

[MENTION=29013]camoscio d'oro[/MENTION]
purtroppo è così e ti faccio un esempio di cosa è successo a me:
storta caviglia dx ma ci ho corso sopra
sovraccarico gamba sx -> infiammazione bendelletta
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ieri prima uscita di corsa dopo l'operazine di ernia inguinale del 19 navembre (premetto che corro solo in inverno quindi era da marzo che non correvo più) tra riscaldamento e corsa alternata a recupero camminando, avrò fatto circa 6km in un'oretta.

tra le asics blackhawk che usavo l'anno scorso e le asics gt-1000 gore-tex che uso ora c'è un'abisso, zero dolori ai polpacci oggi (al contrario dello scorso anno...il giorno dopo avevo dolori ovunque) ora esco di nuovo domani!