Adesso puoi pure non mangiare e bere più 
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io ho sempre saputo che si tende ad utilizzare di più il grasso quando l'attività è "lenta" e costante.
Comunque io per non far abbassare il metabolismo, la domenica faccio il così detto "cheat day", cioè un pranzo dove mi sbizzarrisco.

Le parole chiave per ottenere i risultati antropometrici e mantenerli nel tempo sono personalizzazione, continuità e costanza, motivazione. Come per l’allenamento sui pedali, anche per quello “a tavola”, non esistono “magiche scorciatoie”.
Per ottenere dei cambiamenti duraturi nel tempo, non solo in termini di riduzione del peso, là dove ve ne sia reale bisogno, ma soprattutto di composizione corporea (decremento della massa grassa corporea, incremento della massa magra e muscolare) è necessario essere costanti nel porre quotidianamente in essere la personale e funzionale routine alimentare che il biker sarà riuscito a programmare nello specifico con l’aiuto e il supporto quotidiano della dietista-diet coach, collaborando con questa costantemente, già a partire da questi primi mesocicli di preparazione invernale.
Diciamo che hai fatto bei bagordi!!����
Anche per me il conto è pesante.
Da 71 kg a 76,5.
Ben 5 kg di zavorra da eliminare al più presto, nonostante non mi sono fermato , ma solo ridotto l'attività.
Ma alla fine come si può rinunciare una volta all'anno (anche 2/3��,con Pasqua e ferragosto)alle prelibatezze delle feste?
Il 2015 è l'anno del CHISSENE...
Lo so, ci saranno quelli che mi criticheranno, che diranno che bisogna anche godersela...
ma quando si ha un obbiettivo (il dimagrimento in questo caso), non esistono feste, sgarri, bagordi, scuse varie ecc.ecc.ecc.ecc.
arrivate al vostro obbiettivo, poi, con moderazione, vi godrete anche le feste...
hai ragione, ma quando hai una suocera e una madre come la mia che si offendono a morte se non assaggi tutto quello che fanno, diventa difficile...
Comunque sono riuscito a rimanere nell'incremento minimo 1,4kgd+
Dal 7 gennaio obbiettivo 10% entro aprile
su queste cose sono "cattivo"
la famiglia deve aiutare...
non si dovrebbero offendere e capire che se dici di no è perché stai perseguendo un obbiettivo e che il raggiungimento di questo è, per te, motivo di soddisfazione e felicità.
se poi non sai resistere è colpa tua...:angrymod:
Lo so, ci saranno quelli che mi criticheranno, che diranno che bisogna anche godersela...
ma quando si ha un obbiettivo (il dimagrimento in questo caso), non esistono feste, sgarri, bagordi, scuse varie ecc.ecc.ecc.ecc.
arrivate al vostro obbiettivo, poi, con moderazione, vi godrete anche le feste...