Ciao. Vi ripropongo il mio quesito di qualche tempo fa. Non c'è nessuno che sa dirmi qualcosa?
Grazie.![]()
Ti conviene mandarlo da Charlie Srl per poco più di 100 ti fa cuscinetti + calibrazione.
Ciao. Vi ripropongo il mio quesito di qualche tempo fa. Non c'è nessuno che sa dirmi qualcosa?
Grazie.![]()
ciao qualcuno sa dove acquistare chiave+ batterie per svitare il mozzo. Tempo fa avevo trovato su amazon ma ora non più
ciao
le batterie le trovi ovunque sono 2 SR44 all'ossido d'argento (stiamo parlando della serie prima del G3, giusto?) la chiave on line vedo che non è più disponibile su diversi siti e puoi provare da Charlie.
Se il coperchio non è troppo incriccato potresti riuscire anche a mano, se hai mani robuste.
Volevo sapere se variazioni nella potenza anche abbastanza importanti sono normali con questo misuratore:
È un pro ma ha l'elettronica di un G3 , nonostante l'abbia mandato da charlie e sia tornato tarato sembra che le variazioni di potenza anche con 10 sec siano "importanti" durante la pedalata e sia una misurazione diciamoeno costante rispetto ai pedali garmin che ho in un'altra bici.
È normale ??
Grazie
anche 30 wattPuoi quantificare "importanti"?
Grazie
Ragazzi ho iniziato da poco ad usare il misuratore di potenza "POWERTAP"... ecco il quesito: nelle ripetute non riesco ad avere un dato stabile, ma è molto ballerino. Dipende da me o dal mal funzionamento del misuratore?
Grazie...........
Qualcuno mi aiuta????
Se visualizzi la potenza istantanea è normale, prova ad impostare la potenza a 30".

Ciao a tutti, già ho scritto nella discussione "garmin 500" ma nessuno ha risposto. Provo qui chissà sono più fortunato. Ho notato che abbinato al Powertap il sensore di cadenza del garmin viene escluso e il dato viene trasmesso dal sensore di potenza, ma in modo molto altalenante. Sapete se c'è un modo di ricavare il dato dal sensore garmin? Grazie![]()