matteo-elletì;5082260 ha scritto:
Vorrei vedere la Evo ufficiale del team ma sicuramente con la nuova divisa si abbina molto racing:eek:
matteo-elletì;5082260 ha scritto:
ah beh chiaro!deduco quindi che tu sei solito accoppiarti con le bici?![]()
Ma perchè Giant ha ancora le scritte nel "carattere" vecchio?matteo-elletì;5082675 ha scritto:

Ma perchè Giant ha ancora le scritte nel "carattere" vecchio?
Ad Eurobike hanno presentato la nuova grafica del marchio e nella squadra che sponsorizzano hanno la grafica vecchia?![]()
Importante modifica dei punteggi WT. Tutti i 3 grandi giri hanno lo stesso punteggio
Grafica della bici uguale a quella dell'anno scorso :angrymod:
La bici nero e verde di qualche post fa è la Synapse, l'evo è rimasta ugualeanche la bici saranno nero verdi (c'è la foto qualche pagina indietro) evidentemente sono le bici provvisorie date per allenarsi
La bici nero e verde di qualche post fa è la Synapse, l'evo è rimasta uguale
Altra foto
Grafica della bici uguale a quella dell'anno scorso :angrymod: