- 10 Luglio 2013
- 5.567
- 930
- 32
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
...... non ho davvero più parole ....

ed ha una bimba di due anni !!!!!!Ciao a tutti, domani qualcuno ha in programma di fare almeno 4 ore?
Io parto da cervasca.
OT: cosa studi? no perchè anche io sono in periodo esami...il politecnico mi distruggeMi piacerebbe, dato che non siamo nemmeno distanti, ma purtroppo non posso questo weekend causa esami universitari. Un'altra volta volentieri!

OT: cosa studi? no perchè anche io sono in periodo esami...il politecnico mi distrugge![]()
l'Università è tanto bella nei periodi di lezione... Quanto riusciamo a pedalare! Poi pausa esami e l'allenamento ciclistico va a farsi benedire 
Ciao a tutti, domani qualcuno ha in programma di fare almeno 4 ore?
Io parto da cervasca.

PS
Con sabato dovrei raggiungere gia i 2.000 km stagionali :eek:
![]()

Scherzi?!![]()

spero in un nuovo febbraio 2012 

Da dicembre ad oggi ho gia scalato 6 volte la salita di Lemma ( 4 volte su fino a Pian Pietro), mai capitato di pedalare verso le montagne a dicembre e gennaio![]()
inverno non pervenutospero in un nuovo febbraio 2012
![]()

e cambia un po' salita!![]()

e' l'unica salita abbastanza lunga e ben asfaltata
PS
Ho visto che su verso Prato Guglielmo ne hanno asfaltato di nuovo un pezzo della lunghezza di circa 500 mt ma spesso non piu' di 2/3 cm cosa che alla prima volta che passa lo spazzaneve libera in un solo colpa la strada dalla neve e dal nuovo manto stradale![]()
![]()

Un po' come hanno fatto sulla colletta di Paesana... fare bene le cose una volta sola è troppo difficile.
Sì, in effetti le salite buone con buon bitume non sono tante, fattibili in questa stagione... secondo me non è male anche Agliasco, è piuttosto soleggiata e l'asfalto non è male.
Io spero cambi un po' il meteo, che vorrei anche iniziare con lo skialp...![]()