Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.911
3.311
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
buon anno a tutti....ne approfitto per chiedere: c'è qualcuno che pedala tra pinerolo e saluzzo? diciamo indicativamente come salite montoso, montebracco, crissolo, rorà, prarostino e tutte quelle della zona.

chiedo perchè stavo pensando che si potrebbero organizzare dei gruppi di uscita per il sabato e\o la domenica...in settimana si decide il percorso e poi nel weekend si pedala insieme, ognuno per come può (io per primo). sono ben accette proposte anche di percorsi in mtb visto che ne abbiamo a bizzeffe.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sei andato stamani a pedalare al caldo sole della Liguria..... Ma non hai fatto ritorno. La tua vita è stata stroncata........ troppo . veramente troppo presto. Da lassù proteggi le tue "ragazze". Ciao Rudy.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Pazzesco !!!
Io ci sono passato pochi minuti prima di lì .... tant'è che nelle foto ci sono i miei compagni di squadra sopraggiunti dopo perchè io ho girato prima avendo l'auto a Savona e non a Spotorno ..... ed è il punto dove il 2 novembre mi hanno fatto cadere e mi ero rotto le tre costole ..

Un altri di noi travolto e ucciso :cry:...... non ho davvero più parole ....:cry::cry::cry: ed ha una bimba di due anni !!!!!!
http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2015/01/06/ARCteY6C-travolto_verezzi_ciclista.shtml[url]http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2015/01/06/ARCteY6C-travolto_verezzi_ciclista.shtml[/URL]
http://www.lastampa.it/2015/01/06/e...cloamatore-R64soQtTwWiTmPq76IZmVI/pagina.html[url]http://www.lastampa.it/2015/01/06/edizioni/savona/travolto-da-unauto-muore-cicloamatore-R64soQtTwWiTmPq76IZmVI/pagina.html[/URL]
Riposa in pace

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
OT: cosa studi? no perchè anche io sono in periodo esami...il politecnico mi distrugge :cry:

Io studio economia e direzione di imprese qui a cuneo o-o l'Università è tanto bella nei periodi di lezione... Quanto riusciamo a pedalare! Poi pausa esami e l'allenamento ciclistico va a farsi benedire :cry::mrgreen:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito

no dico sul serio
aspettavo e speravo che arrivasse l'inverno e soprattutto la neve a dicembre per godermela un po, invece dall'autunno siamo passati alla primavera con giornate sempre soleggiate (ho pure fatto il ponte di natale dal 20/12 al 06/01) sarebbe stato un sacrilegio non uscire in bici con queste giornate
Da dicembre ad oggi ho gia scalato 6 volte la salita di Lemma ( 4 volte su fino a Pian Pietro), mai capitato di pedalare verso le montagne a dicembre e gennaio ;nonzo% :cassius:

inverno non pervenuto :cry::cry::cry: spero in un nuovo febbraio 2012 :-x

o-o

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Da dicembre ad oggi ho gia scalato 6 volte la salita di Lemma ( 4 volte su fino a Pian Pietro), mai capitato di pedalare verso le montagne a dicembre e gennaio ;nonzo% :cassius:

inverno non pervenuto :cry::cry::cry: spero in un nuovo febbraio 2012 :-x

o-o

e cambia un po' salita! :mrgreen:o-o

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
e' l'unica salita abbastanza lunga e ben asfaltata :-x

PS
Ho visto che su verso Prato Guglielmo ne hanno asfaltato di nuovo un pezzo della lunghezza di circa 500 mt ma spesso non piu' di 2/3 cm cosa che alla prima volta che passa lo spazzaneve libera in un solo colpa la strada dalla neve e dal nuovo manto stradale :-x ;nonzo%

Un po' come hanno fatto sulla colletta di Paesana... fare bene le cose una volta sola è troppo difficile.

Sì, in effetti le salite buone con buon bitume non sono tante, fattibili in questa stagione... secondo me non è male anche Agliasco, è piuttosto soleggiata e l'asfalto non è male. o-o

Io spero cambi un po' il meteo, che vorrei anche iniziare con lo skialp... ;-)

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Un po' come hanno fatto sulla colletta di Paesana... fare bene le cose una volta sola è troppo difficile.

Sì, in effetti le salite buone con buon bitume non sono tante, fattibili in questa stagione... secondo me non è male anche Agliasco, è piuttosto soleggiata e l'asfalto non è male. o-o

Io spero cambi un po' il meteo, che vorrei anche iniziare con lo skialp... ;-)

Agliasco e' la migliore di tutte ma misura solamente 4,7 km

domani termiche elevatissime ( ZT prossimo ai 4.000 mt) ma ci sara' il problema del vento :cry

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.