ok. però non voglio soffrire troppo il freddo, mi faccio vivo appena metto il naso fuori casa.
Ma diamoci un gancio tipo a pino per l'ora che vuoi, io no problem.
ok. però non voglio soffrire troppo il freddo, mi faccio vivo appena metto il naso fuori casa.
Ma diamoci un gancio tipo a pino per l'ora che vuoi, io no problem.
si e il 9 sei già a riposo
ma invece della rando buttana
facessimo questostesse salite della tappa rapallo sestri levante
PS: giriamo anche attorno al lago
[url]https://maps.google.com/maps?saddr=Torriglia,+GE,+Italia&daddr=Garaventa,+GE,+Italia+to:Propata,+GE,+Italia+to:Montebruno+GE,+Italia+to:Favale+di+Malvaro,+GE,+Italia+to:Rapallo+GE,+Italia+to:Recco+GE,+Italia+to:torriglia&hl=it&sll=44.45927,9.20723&sspn=0.298956,0.791016&geocode=Fb4upwIdy9GLACmzD61CslfTEjFRonjo27-RZA%3BFSGNpwId9gCMACnXDi9bPFbTEjH11Haz4pQFqQ%3BFQv4pwIdMCyMACkFkr3f-VXTEjFNObJ3ndEOLg%3BFdxmpwIdhhmNACk50NoLEanUEjF8lkTqYDmWbA%3BFWFVpgIdF0yNACmB0DPGa6bUEjEbl5ArbEwa7Q%3BFX25pAId4eWMACkt-o1bRKDUEjGS7Lsp6Yna3g%3BFc7mpAIdwIWLACmvnqZIU17TEjGKtXQjKiCpWw%3BFb4upwIdy9GLACmzD61CslfTEjFRonjo27-RZA&dirflg=h&mra=ls&t=m&layer=t&z=11[/URL]
Bello... ma, c'è un ma, anzi direi 2 ma.
1) Per arrivare a Rapallo da Torino ci vogliono almeno 2 ore (+2 di ritorno)
2) 135x4000 d+ per me adesso ci vogliono 10 ore (pause comprese)
Per cui a meno di levata notturna la vedo dura rientrare per cen
Buongiorno. Chi di voi verrà alla Rando Befana?
penso di si, tu ci sei?
perfetto ci vediamo domani mattina,il piazzale è quello davanti al cimitero?Io si. Se vuoi venire con noi e sei da solo proviamo a far stare 4 bici sulla mia. Noi ci vediamo domani mattina alle 5.30 nel piazzale di Milanere. Fammi solo sapere,che sennò smonto il quarto sedile.
perfetto ci vediamo domani mattina,il piazzale è quello davanti al cimitero?
Si, quello. Però non garantisco che ci stiano 4 bici. Noi ci proviamo. Porta una coperta per la bici.
le previsioni, darebbero temperature per adoperare divisa estiva.
Qualcuno ha dei programmi? [MENTION=34144]cimacoppi[/MENTION] ho sempre la cassetta da darti eh!

Qualcuno ha dei programmi? [MENTION=34144]cimacoppi[/MENTION] ho sempre la cassetta da darti eh!
Temperature estive si, ma forte vento![]()
Ciao, io domani ci sono.
Se andiamo verso la collina forse c'è meno vento !!
mmm ... ma anche domenica?
Vedi sopra....
mmm ... ma anche domenica?
Vedi sopra....

Qualcuno ha dei programmi? @cimacoppi ho sempre la cassetta da darti eh!