Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
bombardieri a Petosino di sorisole (nonso se ti monta l'elettronico,comunque è un meccanico precisino...è anche il riferimento dei meccanici ''d'epoca'' della zona) gamba via angelo maj berghem:mrgreen: sono qualificati campagnolo (non ufficiali) e sono quelli della mia ''zona''
oppure sul sito campagnolo ci sono quelli ''ufficiali''
come detto prima io vado da bombardieri, però ho gruppo meccanico, a comprare pezzi che monto spesse volte io
[URL]http://www.campagnolo.com/IT/it/Shops/i_negozi_piu_vicini_a_te?loc=bergamo[/URL]

eh si ho cercato anche tra i negozi ufficiali sul sito ma se metti bergamo non esce nessuno...tutti milanesi o brianzoli:cry:.
 

G40!

Pignone
23 Dicembre 2014
120
3
Visita sito
Bici
look 585, ultegra 6800, mavic ksyrium sl ssc
Brember valley non è male. Segue diversi team e mi sembra molto esperto . Da lui ho comprato la bici e mi sono trovato bene. Le manutenzioni però le faccio tutte io sulla mia bici.
 

G40!

Pignone
23 Dicembre 2014
120
3
Visita sito
Bici
look 585, ultegra 6800, mavic ksyrium sl ssc
Io questo pomeriggio vorrei provare selvino.... visti i 15 gradi qui non credo dia troppo brutto su...
 

Mancene

Pignone
31 Maggio 2012
251
5
BG
Visita sito
Bici
Scott
Oggi è domani dovrebbe esserci bel tempo o almeno non piovere.
Oggi impegni familiari permettendo farei un giro in mtb su strada e domani sempre in mtb ma in compagnia di uno/due amici in bdc giro del lago.
È ora che inizi anche a fare manutenzione alla bdc per trovarla pronta quando risalirò su quella.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ciao che giro hai intenzione di fare? Part ore?
Ti avviso io vado piano ....

Piano va bene anche a me,ho ripreso a pedalare da pochi giorni.
Io farei comunque,almeno 3 orette.Preferirei fare un percorso facile con poca (o niente)salita tipo Sarnico,Riva di Solto e ritorno a Ponte.
Ma va bene tutto.
Sarebbe meglio partire verso le 8.30-9.00.
Te cosa dici?
Ciao
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Piano va bene anche a me,ho ripreso a pedalare da pochi giorni.
Io farei comunque,almeno 3 orette.Preferirei fare un percorso facile con poca (o niente)salita tipo Sarnico,Riva di Solto e ritorno a Ponte.
Ma va bene tutto.
Sarebbe meglio partire verso le 8.30-9.00.
Te cosa dici?
Ciao
Ok perfetto dimmi pure a che ora preferisci e dove ci troviamo a ponte
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
a bergamo c'è bombardieri che è campagnolo e il gamba a bergamo
io vado da bombardieri per ordinare i pezzi campy
ciaoo-o

bombardieri a Petosino di sorisole (nonso se ti monta l'elettronico,comunque è un meccanico precisino...è anche il riferimento dei meccanici ''d'epoca'' della zona) gamba via angelo maj berghem:mrgreen: sono qualificati campagnolo (non ufficiali) e sono quelli della mia ''zona''
oppure sul sito campagnolo ci sono quelli ''ufficiali''
come detto prima io vado da bombardieri, però ho gruppo meccanico, a comprare pezzi che monto spesse volte io
http://www.campagnolo.com/IT/it/Shops/i_negozi_piu_vicini_a_te?loc=bergamo[url]http://www.campagnolo.com/IT/it/Shops/i_negozi_piu_vicini_a_te?loc=bergamo[/URL]

il bomba lo trovi anche qui sul forum come csj.bomber
grazie per il "d'epoca"!!!! ha la mia età :rosik::rosik:
:mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.