auguri ragazzi!!!

Incredibile, oggi alla Mendola c'erano +16,3 gradi! Ed è il 10 gennaio!
Se non erro, quello che ho incrociato mentre salivo era [MENTION=21265]Artur[/MENTION]
Si ero io!!!! Ero andato al Penegal a farmi una nuotata inpiscina cielo aperto. Al matschatsch mi sono dovuto togliere i guanti dal caldo.
Miiiiiiii, ma dovevi salire in bici fino al Penegal per farti una nuotata???
Era chiusa la piscina di Via Trieste?
Scherzo, anzi la trovo una f i g a t a!
Ma come funziona? È aperta a tutti o solo a ospiti e conoscenti dell'albergo?
C'é per caso anche la sauna?
Comunque, complimenti salire in questo periodo fino al Penegal non è da tutti (non da me, sicuramente)
Era solo una battuta x sottolineare il caldo in altura.....

ti sei fatto la mendola? freddo a scendere?Era solo una battuta x sottolineare il caldo in altura.....
ti sei fatto la mendola? freddo a scendere?
ma ti sei fermato al 6° o l'hai fatta tutta?Al maxi mode erano 10gradi, al bellavista 13, al tornante 6 14.5.
Sono sceso molto veloce, un piacere!!! Freddo zero
ma ti sei fermato al 6° o l'hai fatta tutta?
da atleta ad eroe, addirittura?
[url]https://www.facebook.com/Ultracyclingdolomitica#!/Ultracyclingdolomitica/posts/1581268765438200[/URL]

!! "Sventurata la terra che ha bisogno di eroi" scriveva Brecht.1. Nella mitologia di varî popoli primitivi, essere semidivino al quale si attribuiscono gesta prodigiose e meriti eccezionali; presso gli antichi, gli eroi erano in genere o dèi decaduti alla condizione umana per il prevalere di altre divinità, o uomini ascesi a divinità in virtù di particolarissimi meriti.
In questo mondo di ladri,in questo mondo di eroi...cit. Venditti !
coso là, quello delle rando da 1200 km che le fa bevendo un caffè?Vince figurati se leggesse una cosa del genere il ns amico della discussione dei 1000km![]()