No, penso che sia impossibile evitarlo, l'unica maniera e' mettere il giro in privato e lui non può vedere te,ma tu puoi vedere lui. Se posso, ma perché non vuoi che chi fa il giro con te non ti veda?Ciao,
Sai se é possibile evitare che accada?
No, penso che sia impossibile evitarlo, l'unica maniera e' mettere il giro in privato e lui non può vedere te,ma tu puoi vedere lui. Se posso, ma perché non vuoi che chi fa il giro con te non ti veda?Ciao,
Sai se é possibile evitare che accada?
Probabilmente non hai mai fatto lo stesso giro nello stesso orario di un altro utente, ma hai. Solo incrociato alcuni segmenti.A me non è mai accaduto. Verifica anche la corrispondenza dell'ora?
Spesso i KOM "incredibili" sono privi di HRM![]()
per la 2
sul sito strava, quindi da pc, puoi collegare il tuo account strava all'account connect! quindi tutto quello che te carichi sul connect (quindi col telefono tramite bluetooth) in automatico strava lo va a prelevare e carica sul social!
Parliamo di un file di testo... Anche un bambino saprebbe rendere credibile una prestazione tarocca.

Tu senza dubbio facilmente, io dovrei provarci, il 95% dei ciclisti che conosco non sa di che cosa stiamo parlando.![]()

Tu senza dubbio facilmente, io dovrei provarci, il 95% dei ciclisti che conosco non sa di che cosa stiamo parlando.![]()
Perfetto, tutto chiaro....sono andato su strava, sono entrato nel mio account e nelle impostazioni non riesco a vedere dove poter fare quello che mi dici.
Scusa l'ignoranza me lo puoi indicare?...
Grazie!!....
Al limite posso capire il Kom ma la classifica non dovrebbe disturbare nessuno. Se poi dovessimo analizzare come sono realizzati alcuni Kom (aspettando il bus o il camion oppure preparandosi per quel singolo segmento) non mi farei troppi problemi. Quest'anno poi hanno addirittura introdotto i Kom 2015 quindi abbandonerei filosofie troppo "puriste". In fondo è solo un social per sportivi.
Ovviamente se mai mi capitasse di soffiarti un Kom metterei il segmento come privato immantinente.![]()

i fatti. Io già per sistemare un file errato che mi spedisce in Africa a fine allenamento sto bestemmiando da 10 gg... figuriamoci taroccate un file volutamente. Una domanda: nel passaggio da connect a strava mi si inverte la data, ovvero il 6 gennaio diventa: 01/06/2015 Succede anche a voi?
i fatti. Io già per sistemare un file errato che mi spedisce in Africa a fine allenamento sto bestemmiando da 10 gg... figuriamoci taroccate un file volutamente. Una domanda: nel passaggio da connect a strava mi si inverte la data, ovvero il 6 gennaio diventa: 01/06/2015 Succede anche a voi?
Mi puoi spiegare come mandare una traccia dal 510 via bluetooth all'applicazione garmin connect mobile?.........
col 510 basta che mandi la traccia via bluetooth all'app garmin Connect!

mmm.. prova a fare aggiungi sessione, selezionare dispositivo e guarda se col garmin scollegato ti da la possibilità di collegarlo al connect o express! non ricordo di preciso come avevo fatto..
sul mio profilo ora se vado su impostazioni sulla parte destra della schermata ho sta cosa:
![]()
come vedi, lo da collegato al garmin express!

E' per questo che, una decina di pagine fa, io e @MrSpock avevamo pensato di vendere il servizio di tarocco tracce per 1 a KOM![]()
In passato l'ha fatto anche a me, scaricando direttamente dall'Edge, e ho sentito alcuni amici che si lamentavano della stessa cosa. Ho girato un po' su profili e impostazioni ma non ho trovato nulla, allora ho iniziato a cambiare il formato data andando in "modifica attività" editando il formato standard per noi italiani. Magicamente i successivi upload assumevano la data corretta.
ma questo "cambia formato" va fatto sull'edge, su gc, oppure su strava?
Pensavo di essermi rincitrullito e invece avevo ragione...sapete se c'è qualcosa di equivalente gratis? Dieci sterline per mettere la firma un pò narcisistica (mi stimola a pedalare vedendo che faccio pochi chlometri rispetto ad altri nel forum) non li spendo![]()
Spesso i KOM "incredibili" sono privi di HRM![]()
iscrivetevi a kom defenderE' per questo che, una decina di pagine fa, io e [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] avevamo pensato di vendere il servizio di tarocco tracce per 1 a KOM![]()