Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Se ci fosse qualcuno disponibile per un giretto in bici in questi giorni, a parte giovedì pomeriggio, sono disponibile! o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
AAAAAAAAAAHHHHHH ma io pensavo dal primo gennaio! Faceva circa 200 chilometri al giorno... Ti avevo preso per l'erede del professore già! :mrgreen: In ogni caso per me sei comunque disumano ma complimenti :rosik:o-o

si vabbe', son pazzo ma non fino a quel punto :clown: :-x
Marco..... vai tranquillo.... potrebbe anche averli fatti solo in gennaio....
E in metà del tempo che ci avremmo messo noi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E' un fuori quota

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Marco..... vai tranquillo.... potrebbe anche averli fatti solo in gennaio....
E in metà del tempo che ci avremmo messo noi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E' un fuori quota

OK, allora è giunta l'ora di allenarsi per salire al suo livello! Ci sei per una pedalata in sta settimana? Potrei venire io per un giro in langa, meteo permettendo o-o

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Fatto 20' arrivato appena prima dell'ultimo tornante erano le 16,20, strada perfetta anche in discesa, solo un po' umida, ma niente ghiaccio, anzi non faceva minimamente freddo

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Neanche la neve non vi ferma, X Mitico .come ti trovi con le cosmic. Grazie.

Con quelle della foto bene, prese usate 4 o 5 anni fa', sono ruote ormai vecchie e pesanti ma solide, con cui ho fatto di tutto .... pianura, salite (anche toste tipo Agnello e Morti), preso tanta ma tanta acqua, anche neve, strade sporchissime d'inverno e preso un sacco di buche; con me avranno fatto almeno 25.000-30.000 km. Ne ho anche un paio piu' recenti, ma ho crepato il cerchio posteriore da poco, dopo neanche troppi km; se leggi un po' in giro e' un problema delle ultime versioni, lo stesso problema e' successo ad un sacco di gente; io di sicuro non le ricomprerei anzi, se vuoi ho una anteriore in vendita sul mercatino........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.