bene, allora saliamo subito da Tovo (evitando Teglio) e poi proseguiamo con quanto propostoquesto giro lo escludo perchè il Mortirolo da Tovo non ve lo toglie nessuno![]()

bene, allora saliamo subito da Tovo (evitando Teglio) e poi proseguiamo con quanto propostoquesto giro lo escludo perchè il Mortirolo da Tovo non ve lo toglie nessuno![]()

bene, allora saliamo subito da Tovo (evitando Teglio) e poi proseguiamo con quanto proposto![]()
Senza offesa ma un giro così sapete cosa comporta a livello organizzativo dovendo coinvolgere non solo altre provincie ma anche un'altra regione ???
La sicurezza prima di tutto quindi questo giro lo vedo quasi impossibile mentre quello Gavia Aprica Mortirolo STELVIO chissà vedremo in futuro 😜
questo giro lo escludo perchè il Mortirolo da Tovo non ve lo toglie nessuno![]()
Mortirolo da Tovo, Gavia, Stelvio? Prevedo tanti cadaveri per strada ... Io per primo:rosik::rosik:
Per me 1000 era il numero giusto.Ormai si è over 1000 .... A tutta![]()
Per me 1000 era il numero giusto.
Sarà un ingorgo assurdo la discesa dallo Stelvio se saremo in 2000.
E non voglio sapere in quanti faranno la parte cementata del Mortirolo a piedi

- sul Mortirolo si mette piede a terra? Basta allenarsi ....

(nel 2013 ho fatto il medio)
)Medio......Mefio........ Medio .....Quello è il mio rammarico più grosso dell'edizione 2014(nel 2013 ho fatto il medio)
in fondo alla discesina ero pronto psicologicamente al tratto cementato ma non al fatto che i primi 100mt fossero QUEL tipo di cemento, quello grezzo e non quello spianato come in tutto il tratto fino allo scollinamento.
Ho preso subito il controllo della bici e non sono più riuscito a rimontare in sella . Ho fatto il tratto di cemento grezzo a piedi ma poi fino in cima mi sono rimesso in sella e non ho mollato fino in cima
Ma quei 100mt con il piede a terra mi bruciano ancora... torno soprattutto per quel motivo! (ovviamente anche per l'organizzazione TOP)
Medio......Mefio........ Medio .....
.oibo' ma il medio medio o quello corto?![]()
![]()

Ma come????????...... ammiraglia vietata??????Se verrai nel 2016.... ti buco le gomme!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Ma ti aspetto già alla Randolario l'8 Marzo... lì potrei darti una spintarella e farti provare le emozioni di un bagnetto nel mio splendido lago!
Il 2013 comunque è stato quell'anno eccezionale dove hanno dovuto annullare le tappe del Giro x via del meteo avverso e la mattina della GF a Bormio nevischiava, poi la gara si è svolta abbastanza tranquillamente (anche se io tuttora sostengo che la vittoria dei 2 del team Beraldo non sia del tutto corretta perchè seguiti da ammiraglia quando, seppur non esplicitamente scritto da nessuna parte, più volte il CO aveva detto che non voleva nessuna macchina al seguito e poi misteriosamente invece l'ha autorizzata... ed avere qualcuno che all'occorrenza ti dà / puoi dare i vestiti e tutto il necessario, in quelle condizioni meteo, è davvero un bel vantaggio), fino agli ultimi km dello Stelvio dove invece nevicava eccome!!!
Non me la sono sentita di fare il lungo..![]()

Se ciò fosse vero mi fa sorgere dei dubbi sulla mia venuta a calcare questa mediofondo, anche se una spintarella per venirci quest'anno, e fortina, c'è stata. Vedremo. Certo però che il C.O. in questo caso ha MOLTO TOPPATO. Le regole sono uguali per tutti. Ma forse in questo caso hanno preso da Roma dove la cosa è molto aleatoria![]()
Questa cosa è successa nel 2013, dove comunque avevamo richiesto alla giuria FCI di non ammettere auto al seguito.
Poi purtroppo su quello che decide la giuria, poco possiamo noi organizzatori.
Fatto salvo sostenere ancora con più fermezza le nostre idee.
E così abbiamo fatto nel 2014, riuscendo a migliorare notevolmente questo aspetto particolare, quasi annullando le auto al seguito.
Poi è chiaro, qualche furbetto esiste sempre..