Garmin Edge 810

ItalianPodge

Novellino
9 Gennaio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Sembra che anche in altri paesi hanno lo stesso problema, i problemi sono cominciati lo stesso giorno del rilascio di 3.40 ma sembrano causati da rallentamenti nella infrastruttura Garmin e non dal firmware stessa.

[url]https://forums.garmin.com/showthread.php?184388-Updated-810-to-3-40-and-now-Garmin-Connect-Mobile-%28iOS%29-gives-quot-Sync-Failed-quot/page2[/URL]

Garmin hanno creato un link per seguire il status dei servizi:

[url]http://connect.garmin.com/en-US/status[/URL]
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Mi hanno risposto dopo giorni dal supporto Garmin:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

il problema dovrebbe essere risolto riprovi se cosi non fosse

aggiorni garmin express alla nuova versione appena uscita dal seguente link e aggiorni il suo garmin
http://software.garmin.com/it-IT/express.html
aggiorni poi l app garmin connect mobile all ultima versione su telefono e riprovi

Se oggi esco, verifico se è davvero così o meno...
 
Ultima modifica:

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
salve ragazzi....oggi attraversando un segmento segnalato ho abbassato il mio tempo di circa 1.30min ma a fine allenamento scaricandolo tramite bluetooth su GC non mi ha messo il nuovo tempo in classifica ma lasciato il vecchio.....ora,dato ke lo uso da poco,non so se cè un problema di connessione tra Iphone e 810 o lo devo collegare al pc x scaricare anke il nuovo tempo sul segmento....??? un altra cosa...sul menu i segmenti sono in inglese....ce possibilità di passarli in italiano....??? grazie e scusate ma uso da poco il Garmin 810!
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
salve ragazzi....oggi attraversando un segmento segnalato ho abbassato il mio tempo di circa 1.30min ma a fine allenamento scaricandolo tramite bluetooth su GC non mi ha messo il nuovo tempo in classifica ma lasciato il vecchio.....ora,dato ke lo uso da poco,non so se cè un problema di connessione tra Iphone e 810 o lo devo collegare al pc x scaricare anke il nuovo tempo sul segmento....??? un altra cosa...sul menu i segmenti sono in inglese....ce possibilità di passarli in italiano....??? grazie e scusate ma uso da poco il Garmin 810!

Devi controllare se su GC a messo l'attività su visibile a tutti,il lucchetto in alto a destra.
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Comunque anch'io litigavo sovente coi segmenti di GC, facevo 3 volte la stessa salita e segnava solo un tempo e mai il migliore, che rabbia. Ora uso Strava, li prende tutti, c'è molta più gente iscritta e offre molto di più. GC ora non li guardo quasi più.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Comunque anch'io litigavo sovente coi segmenti di GC, facevo 3 volte la stessa salita e segnava solo un tempo e mai il migliore, che rabbia. Ora uso Strava, li prende tutti, c'è molta più gente iscritta e offre molto di più. GC ora non li guardo quasi più.

Che so io penso che sia uguale al 1000 nei segmenti hai il tuo tempo migliore, se lo migliori la prossima volta mette quello nuovo ma sempre il tuo migliore, nella parte bassa a destra vedi se sei in vantaggio normalmente se in ritardo il tempo e in rosso.
 

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
salve ragazzi....oggi attraversando un segmento segnalato ho abbassato il mio tempo di circa 1.30min ma a fine allenamento scaricandolo tramite bluetooth su GC non mi ha messo il nuovo tempo in classifica ma lasciato il vecchio.....ora,dato ke lo uso da poco,non so se cè un problema di connessione tra Iphone e 810 o lo devo collegare al pc x scaricare anke il nuovo tempo sul segmento....??? un altra cosa...sul menu i segmenti sono in inglese....ce possibilità di passarli in italiano....??? grazie e scusate ma uso da poco il Garmin 810!

a me una volta è partito il segmento, ho fatto il record dei record poi al passaggio su garmi connect, diceva che da quel segmento non c'ero manco passato...

probabilmente garmin dovrebbe assumere un po' di nuovi programmatori per il software e per l'ardware... magari un po' più esperti di quelli che ha ora
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Scusate ancora la domanda forse banale x molti di voi.....cè un impostazione sia sull'810 sia su GC x visualizzare l'altimetria totale complessiva di tutte le uscite fatte....??? grazie e scusate ancora....!

Su GC l'unico modo che io conosca è sui rapporti nella sezione riepilogo avanzamento, selezioni il periodo e hai l'aumento di quota effettuato e altri dati. Sull'810 non so, ora non c'è l'ho sotto mano, credo tenga conto solo dei km totali l'Odometer.
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
Su GC l'unico modo che io conosca è sui rapporti nella sezione riepilogo avanzamento, selezioni il periodo e hai l'aumento di quota effettuato e altri dati. Sull'810 non so, ora non c'è l'ho sotto mano, credo tenga conto solo dei km totali l'Odometer.

grazie assai....:-)) provo a controllare appena possibile!!! grazie ancora....
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Faccio una domanda ai possessori dell'810. Segna il dislivello corretto?
Sono reduce da una pessima esperienza con il 510 e da quello che mi è stato riferito da un esperto forumendolo ho capito che l'810 usa la stessa procedura di calcolo della variazione di quota. Mi chiedo però se magari l'810 abbia risolto il problema o meno.

Grazie a chi mi darà risposte o-o
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Faccio una domanda ai possessori dell'810. Segna il dislivello corretto?
Sono reduce da una pessima esperienza con il 510 e da quello che mi è stato riferito da un esperto forumendolo ho capito che l'810 usa la stessa procedura di calcolo della variazione di quota. Mi chiedo però se magari l'810 abbia risolto il problema o meno.

Grazie a chi mi darà risposte o-o
A me sembra di si...ma come metto di paragone ho il garmin 910xt quindi non so quanto valga la cosa