Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
30!!!!! E' da bagnare...... lecchino che non sei altro!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se fa bello io vado, però almeno 110 km che sono indietro:bua::bua:

Ok, in generale direi che potremmo essere indietro allo stesso modo, con oggi sono a 200 spaccati ma un pò la gamba gira!
Cerca solo di specificarmi un pochino meglio almeno 110, perchè almeno 110 sono 120, 130, 180, 270............ :mrgreen:

Guarda..... tutti dicono andiamo..... facciamo.... poi alla fine chi si ritrova;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Vi do la mia parola d'onore che, non il prossimo weekend perchè ho già degli impegni, ma da quello dopo, mi dite una data con un paio di giorni d'anticipo e lo facciamo o-o

quasi quasi sabato potrei anche tenervi compagnia per qualche km se andate in langa :-x fatemi sapere luogo di ritrovo e partenza (se mi volete)

o-o

Azz... Qui la storia si fa seria :rosik:
Scherzi a parte, sarebbe anche l'ora di conoscerci o-o
Tra l'altro se ti aggreghi ti va giusto bene che ho un 30 e un 28 di oggi da bagnare. :mrgreen:

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Guarda..... tutti dicono andiamo..... facciamo.... poi alla fine chi si ritrova;nonzo%;nonzo%;nonzo%

:mrgreen:o-o

Vi do la mia parola d'onore che, non il prossimo weekend perchè ho già degli impegni, ma da quello dopo, mi dite una data con un paio di giorni d'anticipo e lo facciamo o-o:

Se facciamo un sabato verso meta' febbraio io ci sono.
Se non ci siete voi mi tocca fare un giro in solitaria.......

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
In ogni caso saresti sempre al mare........:-x
Lo so, ma una due giorni, di cui il sabato intenso e la domenica con la preoccupazione di stare in piedi senza cadute al momento non penso di gestirli. Poi forse viene giù l'amico milanese quindi il sabato sarebbe in ogni caso impossibile.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Lo so, ma una due giorni, di cui il sabato intenso e la domenica con la preoccupazione di stare in piedi senza cadute al momento non penso di gestirli. Poi forse viene giù l'amico milanese quindi il sabato sarebbe in ogni caso impossibile.
La mia era una battuta, facciamo senz'altro un altro sabato.
Salutami l'amico milanese.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Aluuuuura [MENTION=21230]hulk[/MENTION] [MENTION=15111]Snowbike73[/MENTION]! Per sabato organizziamo un bel giretto o no? Io sono pronto a sudare o-o:-x

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Guarda, di solito partiamo da casa mia verso le 9.30 o giù di lì, almeno non si fanno tanta piana prima di partire. Se vuoi unirti sarà un piacere, oltre tutto ho alcune cose tecniche da chiederti.
L'unica cosa sai che con me e similaffini tu andrai a z meno 3:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o ti fai le salite 3 volte, che potrebbe essere anche un allenamento quello

Aluuuuura @hulk @Snowbike73! Per sabato organizziamo un bel giretto o no? Io sono pronto a sudare o-o:-x

purtroppo per quell'ora essere a Fossano mi viene dura anche perche' magari stasera si esce e domattina partire cosi' presto mi viene dura anche perche' io partirei da casa in bici e per essere alle 09:30 a Fossano devo almeno partire alle 08:45 e sveglia alle 08 per cui la vedo abbastanza improbabile :cry:
al limite se venite verso Bra possiamo beccarci verso le 10/10:15 li sarebbe piu' fattibile come cosa ma tutto dipende da che giro avete in mente :-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Aluuuuura [MENTION=21230]hulk[/MENTION] [MENTION=15111]Snowbike73[/MENTION]! Per sabato organizziamo un bel giretto o no? Io sono pronto a sudare o-o:-x

purtroppo per quell'ora essere a Fossano mi viene dura anche perche' magari stasera si esce e domattina partire cosi' presto mi viene dura anche perche' io partirei da casa in bici e per essere alle 09:30 a Fossano devo almeno partire alle 08:45 e sveglia alle 08 per cui la vedo abbastanza improbabile :cry:
al limite se venite verso Bra possiamo beccarci verso le 10/10:15 li sarebbe piu' fattibile come cosa ma tutto dipende da che giro avete in mente :-x
Bhe...per una volta vieni in macchina fino qua, caffettino e via.
Comunque pensavo di fare La Morra-Annunziata-Barolo-Monforte-Pedaggera-Diano-La Morra-Narzole . Un 115-129 km e 1900-2000 metri.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
no niente auto solo bici :-x
ma se passate per Bra o Roreto si puo' comunque organizzare

o-o
Fossano Roreto in bici è da suicidio, pure di sabato. Ci su può provare su La Morra o lì in giro, tanto tu ci svernici facilmente.

quel giro sono 2000metri?;nonzo%
salite la prima volta a La Morra da Cherasco?
fatto ieri senza scendere dall'Annunziata ma direttamente Vergne-Barolo e mi sono usciti poco meno di 1700. Quindi penso che salendo ancora a La Morra e scendendo più in basso a prendere Barolo penso che un 200 e passa metri ci possano uscire.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Bhe...per una volta vieni in macchina fino qua, caffettino e via.
Comunque pensavo di fare La Morra-Annunziata-Barolo-Monforte-Pedaggera-Diano-La Morra-Narzole . Un 115-129 km e 1900-2000 metri.

Azz non scherzi eh... Non so se ho la gamba per tutto quello ora, con le temperature previste poi... ;nonzo%

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Fossano Roreto in bici è da suicidio, pure di sabato. Ci su può provare su La Morra o lì in giro, tanto tu ci svernici facilmente.

fatto ieri senza scendere dall'Annunziata ma direttamente Vergne-Barolo e mi sono usciti poco meno di 1700. Quindi penso che salendo ancora a La Morra e scendendo più in basso a prendere Barolo penso che un 200 e passa metri ci possano uscire.

strano, il giro della Bra-Bra ha quelle salite, più quella di bossolasco ed è 1700d+ circa.
comunque:mrgreen: può essere che anch'io domani bazzicherò da quelle parti

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito

dai allora magari ci incrociamo durante il percorso, io pensavo di farmi tutta la fondavalle fino a Dogliani poi salita su a Murazzano e cresta fino a diano d'alba discesa per poi salire a La.morra dall'annunziata e fare ritorno a casa :-x

o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Scusate dalle vostre parti è scesa neve? Tanta?

Dalle mie parti (sono proprio di Cuneo), zero neve in città e paesi limitrofi. Negli ultimi giorni sulle montagne ne è scesa e si è cominciato a sciacchiare da due settimane a questa parte (prima c'era solo robaccia sparata).
Se la tua domanda è solo per curiosità comunque c'è poca neve rispetto agli ultimi anni, se ti interessa per sciare vedi sopra, se ti interessa per la bici, direi che puoi fare quasi tutto al di sotto dei 1500. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.