Vediamo, anche perchè io dovrei farne un 180 e non ho idea a che ora sarei a La Morra, male che vado ci sentiamo, se ho ben capito anche voi andate verso barolo
Si. Ma passando dal l'Annunziata e non da vergne. Abbiamo una decina di km di incrocio.
Vediamo, anche perchè io dovrei farne un 180 e non ho idea a che ora sarei a La Morra, male che vado ci sentiamo, se ho ben capito anche voi andate verso barolo
Io non pago un bel niente, tu sei pianeggiante e fuori zona, quando andrò a fare un giro alla balocco allora mi potrai chiedere dazio![]()
![]()
che io di ore penso di mettercene SEI !!! c'è tanto dislivello...
potrei provare a tagliarne un pezzo, agganciandomi/sganciandomi dopo/prima...
ma con quei dislivelli, non ho esperienza, ma sono quasi certo che 25 di media non li faccio. farò 20 o poco più. per carità potrei provare ed eventualmente salutarvi anzitempo... :)
Guarda. Non farti problema sul tempo. I 25 soni buttati li. Alla fine tra ciance e altro si va più calmi. Ci sono parecchie possibilità di "tagli" per cui se vuoi aggregati non farti problema. Si parte e si arriva sempre assieme . Sabato scorso con un'amica si è fatti i 20 per cui se ti va non farti problemi.
Si è sparsa la voce che avevo da bagnare qualche voto all'università e guarda come pullula la langa di ciclisti forumendoli :rosik:

Si. Ma passando dal l'Annunziata e non da vergne. Abbiamo una decina di km di incrocio.

Si è sparsa la voce che avevo da bagnare qualche voto all'università e guarda come pullula la langa di ciclisti forumendoli :rosik:
Barolo-monforte-pedaggera-dianoMa dopo la morra dove andate?
Guarda, tanto per farti un esempio sabato scorso ero in langa, 15 gg fà pure, e per inciso non sapevo manco dovessi bagnare cosa, per me l'unica cosa che si bagna è il biscotto![]()
![]()
Barolo-monforte-pedaggera-diano
Invece di pensare a trovarvi per pedalare, cianciare, bere (questo vale per Cima Coppi) e quant'altro, perche' non pensate di venire nel saluzzese ad aiutarmi a fare trasloco dell'ufficio?
Prima il dovere poi il piacere. Ma lunedì sarò lì a darti una mano
E poo quando mai hai detto ciò. Mica paragnosta sugno.

i 2 cani che mi hanno inseguito sul drittone per Novello dei bastardi
per 180 km e 2300d+ e considerato il periodo, il freddo e il mio peso invernale sono più che soddisfatto.Sti cani sulla salita di novello ci sono sempre, li ho beccati una volta e ho fatto sta salita che nemmeno Froome...Io invece ci ho provato ad incrociare Hulk, ma esso è particolarmente parco verso il proprio cellulare e non lo carica mai, quando ha trovato un'anima pia che lo ha lasciato telefonare io ero già sulla strada del ritorno...sarà per la prossima. La torta al cioccolato al bar de La Morra è squisitai 2 cani che mi hanno inseguito sul drittone per Novello dei bastardi
mi hanno fatto schizzare le pulsazioni a livelli cosmici
![]()
E cmq alla fine sono riuscito a fare: Langa,Roero e Monferratoper 180 km e 2300d+ e considerato il periodo, il freddo e il mio peso invernale sono più che soddisfatto.