Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
che io di ore penso di mettercene SEI !!! c'è tanto dislivello...
potrei provare a tagliarne un pezzo, agganciandomi/sganciandomi dopo/prima...
ma con quei dislivelli, non ho esperienza, ma sono quasi certo che 25 di media non li faccio. farò 20 o poco più. per carità potrei provare ed eventualmente salutarvi anzitempo... :)

Guarda. Non farti problema sul tempo. I 25 soni buttati li. Alla fine tra ciance e altro si va più calmi. Ci sono parecchie possibilità di "tagli" per cui se vuoi aggregati non farti problema. Si parte e si arriva sempre assieme . Sabato scorso con un'amica si è fatti i 20 per cui se ti va non farti problemi.

Quoto hulk! Non farti problemi con noi puoi solo avere l'imbarazzo di sverniciarci... :mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Si è sparsa la voce che avevo da bagnare qualche voto all'università e guarda come pullula la langa di ciclisti forumendoli :rosik:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si. Ma passando dal l'Annunziata e non da vergne. Abbiamo una decina di km di incrocio.

Ma dopo la morra dove andate? ;nonzo%

Si è sparsa la voce che avevo da bagnare qualche voto all'università e guarda come pullula la langa di ciclisti forumendoli :rosik:

Guarda, tanto per farti un esempio sabato scorso ero in langa, 15 gg fà pure, e per inciso non sapevo manco dovessi bagnare cosa, per me l'unica cosa che si bagna è il biscotto :-x :mrgreen:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Domani alla fine faccio un giro diverso, madonna di como, campetto, lequio berria, albaretto, se per caso la prossima settimana siete nelle vicinanze di bra mi aggrego a voi e finalmente vi conosco

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Invece di pensare a trovarvi per pedalare, cianciare, bere (questo vale per Cima Coppi) e quant'altro, perche' non pensate di venire nel saluzzese ad aiutarmi a fare trasloco dell'ufficio?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Invece di pensare a trovarvi per pedalare, cianciare, bere (questo vale per Cima Coppi) e quant'altro, perche' non pensate di venire nel saluzzese ad aiutarmi a fare trasloco dell'ufficio?

Prima il dovere poi il piacere. Ma lunedì sarò lì a darti una mano
E poo quando mai hai detto ciò. Mica paragnosta sugno.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Prima il dovere poi il piacere. Ma lunedì sarò lì a darti una mano
E poo quando mai hai detto ciò. Mica paragnosta sugno.

Hai ragione, prima il dovere e poi il piacere: peccato che il dovere e' stato ok (ma domani si continua) mentre il piacere (bici) non si e' rivelato tale: due forature e rientro in ammiraglia.........

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Oggi ho fatto il mio primo giro con qualcuno di questo forum
Che dire ... il mio battesimo non poteva essere più fortunato [emoji1]
Ringrazio tantissimo i miei due compagni di giornata . spero di rivedervi presto [emoji3]

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
alla fine stamane partenza ore 10:30 e arrivo a casa intorno alle 15:10 ho incontrato molti ciclisti ma non l'incredibile Hulk ed il dottor Mberge :-x
sono salito su fino al Bricco Berico e da li i 29 km di cresta che mi conducevano a Diano d'Alba, ore 12:55 ero a Pedaggera ma non ho trovato l'ombra di un ciclista :cry:

ho poi pedalato in compagnia di un paio di ciclisti nel fondovalle che conduceva ai piedi della salita di Barolo con cui ho fatto 4 chiacchiere, poi da Barolo a La.morra, Bra e ritorno a casa giro bello e piacevole fatto con massima tranquillita' (visto il periodo) oggi pantaloncini lunghi (che odio) giro finale di 129,9 km alla media di 27,7 km/h o-o

PS
prossima settimana rischio concreto di neve in pianura:ola:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io invece ci ho provato ad incrociare Hulk, ma esso è particolarmente parco verso il proprio cellulare e non lo carica mai, quando ha trovato un'anima pia che lo ha lasciato telefonare io ero già sulla strada del ritorno...sarà per la prossima. La torta al cioccolato al bar de La Morra è squisita :-x i 2 cani che mi hanno inseguito sul drittone per Novello dei bastardi :evil: mi hanno fatto schizzare le pulsazioni a livelli cosmici :wacko:

E cmq alla fine sono riuscito a fare: Langa,Roero e Monferrato :-x per 180 km e 2300d+ e considerato il periodo, il freddo e il mio peso invernale sono più che soddisfatto.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Io invece ci ho provato ad incrociare Hulk, ma esso è particolarmente parco verso il proprio cellulare e non lo carica mai, quando ha trovato un'anima pia che lo ha lasciato telefonare io ero già sulla strada del ritorno...sarà per la prossima. La torta al cioccolato al bar de La Morra è squisita :-x i 2 cani che mi hanno inseguito sul drittone per Novello dei bastardi :evil: mi hanno fatto schizzare le pulsazioni a livelli cosmici :wacko:

E cmq alla fine sono riuscito a fare: Langa,Roero e Monferrato :-x per 180 km e 2300d+ e considerato il periodo, il freddo e il mio peso invernale sono più che soddisfatto.
Sti cani sulla salita di novello ci sono sempre, li ho beccati una volta e ho fatto sta salita che nemmeno Froome...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.