Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
che io di ore penso di mettercene SEI !!! c'è tanto dislivello...
potrei provare a tagliarne un pezzo, agganciandomi/sganciandomi dopo/prima...
ma con quei dislivelli, non ho esperienza, ma sono quasi certo che 25 di media non li faccio. farò 20 o poco più. per carità potrei provare ed eventualmente salutarvi anzitempo... :)

Guarda. Non farti problema sul tempo. I 25 soni buttati li. Alla fine tra ciance e altro si va più calmi. Ci sono parecchie possibilità di "tagli" per cui se vuoi aggregati non farti problema. Si parte e si arriva sempre assieme . Sabato scorso con un'amica si è fatti i 20 per cui se ti va non farti problemi.

Quoto hulk! Non farti problemi con noi puoi solo avere l'imbarazzo di sverniciarci... :mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.567
930
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Si è sparsa la voce che avevo da bagnare qualche voto all'università e guarda come pullula la langa di ciclisti forumendoli :rosik:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si. Ma passando dal l'Annunziata e non da vergne. Abbiamo una decina di km di incrocio.

Ma dopo la morra dove andate? ;nonzo%

Si è sparsa la voce che avevo da bagnare qualche voto all'università e guarda come pullula la langa di ciclisti forumendoli :rosik:

Guarda, tanto per farti un esempio sabato scorso ero in langa, 15 gg fà pure, e per inciso non sapevo manco dovessi bagnare cosa, per me l'unica cosa che si bagna è il biscotto :-x :mrgreen:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu