Concordo [emoji3]
Hulk, a proposito di discese ... ne ho dimenticato ancora uno :
3. V max 60.7 [emoji1]
Hulk, a proposito di discese ... ne ho dimenticato ancora uno :
3. V max 60.7 [emoji1]
Concordo [emoji3]
Hulk, a proposito di discese ... ne ho dimenticato ancora uno :
3. V max 60.7 [emoji1]
Io sono sceso da 86 a 75,5 ma sono sceso troppo violentemente penso perché la forza nelle gambe l'ho persa tutta, ora dovrò iniziare tutto da capo...
[emoji106] [emoji3]Allora non basta la birra!!! Un bel spumantino ci vuole.![]()
Purtroppo non essendo abituato alle salite non li sono nemmeno alle discese ... [emoji22]
Ok ma oltre alla birra porterò altro, per restituirti un bel po di calorie ..... [emoji1] così sistemo anche l'altro record di cui ieri non mi sono reso conto :
1. 1800 m
2. 5h23'
[emoji15]

Qua non l'ho scritto altrimenti non ti sarebbe sfuggito [emoji57] . Abito a giaveno

Anche io uso tapatalk quando non sono in ufficio. E a volte non so cosa scrivo...![]()

Sì [emoji3] anche tu?
Anche su
F800 riders
Quelli dell'elica
moto adventure
Soloenduro


Ciao, sono nuovo del Forum, non sono mai andato in bici e soprattutto non ci capisco niente di calcio.Ma una volta qua c'era anche il vizio bonario di lanciare qualche sfottò in tema calcistico....
Tutti scomparsi?? Milanisti, romanisti, ma soprattutto interisti...![]()
![]()
Salvo i granata che anche quest'anno stanno facendo un discreto campionato...![]()

Ciao, sono nuovo del Forum, non sono mai andato in bici e soprattutto non ci capisco niente di calcio.
Chi sono i Bilanisti, i Riommanisti e i Gobbisti? Non capisco proprio...:rosik:![]()

Io una bmw f800s. Avevo anche un ktm 690 enduro, venduta la settimana scorsa. Ormai vedo solo bici. ... oggi ne ho presa un altra: TITA [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Ciao, sono nuovo del Forum, non sono mai andato in bici e soprattutto non ci capisco niente di calcio.
Chi sono i Bilanisti, i Riommanisti e i Gobbisti? Non capisco proprio...:rosik:![]()



Ma una volta qua c'era anche il vizio bonario di lanciare qualche sfottò in tema calcistico....
Tutti scomparsi?? Milanisti, romanisti, ma soprattutto interisti...![]()
![]()
Salvo i granata che anche quest'anno stanno facendo un discreto campionato...![]()
