Torino e dintorni... parte 16

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Io sono sceso da 86 a 75,5 ma sono sceso troppo violentemente penso perché la forza nelle gambe l'ho persa tutta, ora dovrò iniziare tutto da capo...

Piu' che scendere troppo violentemente, probabilmente hai perso muscolo...
occhio non solo ai lavori di forza ma anche a mantenere un'adeguata entrata nutrizionale ed in particolare la quota proteica, non mancano i thread a proposito ;-)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Purtroppo non essendo abituato alle salite non li sono nemmeno alle discese ... [emoji22]

Ok ma oltre alla birra porterò altro, per restituirti un bel po di calorie ..... [emoji1] così sistemo anche l'altro record di cui ieri non mi sono reso conto :
1. 1800 m
2. 5h23'
[emoji15]

Vedi, vai già più svelto di me, io per fare 2350 D+ ci ho messo 8h :-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma una volta qua c'era anche il vizio bonario di lanciare qualche sfottò in tema calcistico....

Tutti scomparsi?? Milanisti, romanisti, ma soprattutto interisti... ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Salvo i granata che anche quest'anno stanno facendo un discreto campionato...o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma una volta qua c'era anche il vizio bonario di lanciare qualche sfottò in tema calcistico....

Tutti scomparsi?? Milanisti, romanisti, ma soprattutto interisti... ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Salvo i granata che anche quest'anno stanno facendo un discreto campionato...o-o
Ciao, sono nuovo del Forum, non sono mai andato in bici e soprattutto non ci capisco niente di calcio.

Chi sono i Bilanisti, i Riommanisti e i Gobbisti? Non capisco proprio...:rosik:;nonzo%:mrgreen:

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
si ma usata ne! :mrgreen:
per ora è ancora da cyclo. la ritiro venerdì con sostituzione dell'attacco manubrio e di qualche pignone (così avrò un 34/29)

13.jpg

Ultima modifica:

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Mi scuso in anticipo per la domanda da vero ignorante....
ma la scarpa da strada con suola molto rigida, da competizione o quasi, a parte il costo di acquisto... ha altri effetti collaterali? durante la pedalata è più affaticante o scomoda? finora ho usato pedali spd con scarpe "turistiche" ... ma sto valutando il passaggio a scarpe da strada

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Tema calcistico? ;nonzo%

Ho visto che a Milano faranno un nuovo stadio, dell'ippica forse :mrgreen: