Prof stagione 2015

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ora io non vorrei esagerare...ma per come ho visto Degenkolb sullo strappo alla fine della tappa di ieri secondo me quest'anno vince una classica. O le gare in preparazione del Fiandre o il Fiandre stesso o anche la Roubaix. Davvero mostruoso. Ha un'esplosivita' nelle gambe da far paura. Può far benissimo anche alla Sanremo. Staremo a vedere. Comunque gran bel corridore davvero.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Ora io non vorrei esagerare...ma per come ho visto Degenkolb sullo strappo alla fine della tappa di ieri secondo me quest'anno vince una classica. O le gare in preparazione del Fiandre o il Fiandre stesso o anche la Roubaix. Davvero mostruoso. Ha un'esplosivita' nelle gambe da far paura. Può far benissimo anche alla Sanremo. Staremo a vedere. Comunque gran bel corridore davvero.

ha fatto un bel numero, però bisogna vedere come sono messi gli altri, gli specialisti delle classiche, alla campagna del nord manca ancora un pò di tempo, comunque Degenkolb i numeri per vincere li ha
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
non c'è un topic per le corse minori nel sezione gare ? oggi gp costa degli etruschi, visto ora su raisport2, bella vittoria che mi fa molto contento del mio conterraneo Manuel Belletti, dopo anni difficili questa non può che essere una bella inizioni di fiducia per quella che deve essere la sua stagione del riscatto, Bonifazio terzo, maluccio per me Colbrelli, non ha messo mai il becco davanti nella volata e alla fine non avendone più ha mollato finendo fuori dai 5 (credo), per la Sanremo c'è ancora tempo ma la condizione deve salire !
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.052
19.481
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ora io non vorrei esagerare...ma per come ho visto Degenkolb sullo strappo alla fine della tappa di ieri secondo me quest'anno vince una classica. O le gare in preparazione del Fiandre o il Fiandre stesso o anche la Roubaix. Davvero mostruoso. Ha un'esplosivita' nelle gambe da far paura. Può far benissimo anche alla Sanremo. Staremo a vedere. Comunque gran bel corridore davvero.
Aspetta,Degenkolb è fortissimo,ma una classica è una classica...l'altro ieri c'era uno strappo di 200 metri in una tappa di 140 km...dopo 250 km le cose cambiano...comunque chapeau a Degenkolb.
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
per chi credeva che il mondiale di copenaghen 2011 non poteva essere superato in quanto a piattezza del percorso si sbagliava: l'uci ha confermato che nel 2016 in qatar non ci saranno salite artificiali, ci sarà un super piattone!


speriamo decina di risolvere la cosa in una corsa di 70-80 km tipo gara di amatori

onestamente 250km di piattone sono troppe per riuscire a restare sveglio
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Aspetta,Degenkolb è fortissimo,ma una classica è una classica...l'altro ieri c'era uno strappo di 200 metri in una tappa di 140 km...dopo 250 km le cose cambiano...comunque chapeau a Degenkolb.
o-o

concordo un conto è spianare il patemberg un conto è il muretto di dubai

certo che dalla sanremo alla campagna del nord del pavè può dire la sua,

anche xkè lui è sagan in volata non hanno praticamente rivali o meglio sono rivali tra di loro
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.052
19.481
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
in nuovo detentore del record dell'ora rohan dennis con 52,491 km in un ora

vediamo quanto resisterà
Ho letto un articolo in cui si diceva che quando dovessero provarci gli specialisti top...Martin,Wiggins e co dovrebbero abbattere i 54 se non i 55 km in un'ora.
Vedremo,il tentativo di Wiggins dovrebbe essere quest'anno...
o-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ho letto un articolo in cui si diceva che quando dovessero provarci gli specialisti top...Martin,Wiggins e co dovrebbero abbattere i 54 se non i 55 km in un'ora.
Vedremo,il tentativo di Wiggins dovrebbe essere quest'anno...
o-o

Secondo me Wiggins ha il grosso vantaggio di essere abituato alla pista e penso non sia una cosa da poco
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Aspetta,Degenkolb è fortissimo,ma una classica è una classica...l'altro ieri c'era uno strappo di 200 metri in una tappa di 140 km...dopo 250 km le cose cambiano...comunque chapeau a Degenkolb.
o-o
Aspetta anche tu :mrgreen: ... Degenkolb ha già vinto la Gent-Wevelgem '14 e la Vattenfall Cyclassics '13, poi è arrivato 2° alla Parigi-Roubaix '14 e 5° alla Milano-Sanremo '12. Ha vinto anche la Paris-Tours '13, corsa 1.HC, e nel 2011 un'altra corsa che si svolge in Germania sempre 1.HC. Per lui anche 9 tappe alla Vuelta ed 1 tappa al Giro.
 
Ultima modifica:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
speriamo decina di risolvere la cosa in una corsa di 70-80 km tipo gara di amatori

onestamente 250km di piattone sono troppe per riuscire a restare sveglio

a volte i piattoni, specialmente da quelle parti, possono essere molto interessanti: se c'è il vento laterale la corsa potrebbe essere piu nervosa e coinvolgente. di piu di una salita al 8%