cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
io no, tendenzialmente mangio sempre più o meno uguale, è il monte ore settimanale di attività che mi determina le calorie giornaliere, indipendentemente l'attività.
poi succede che, quando faccio i lunghi, mangiando abbastanza durante, le calorie totali assunte saranno maggiori degli altri giorni, ma i pasti principali cambiano poco...

sono d'accordo... anche io più che valutare il singolo giorno, valuto la media settimanale e più o meno mangio uguale ogni giorno... poi, se un giorno per qualche motivo ho meno fame (magari giorno di scarico o di allenamento blando) mangio un poco meno, se ho più fame (fatto un lungo o un allenamento a alta densità e intensità) mangio un po' di più, ma in linea di massima la media è quella.o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.850
28.627
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Eheheh......! Sicuramente x molti qua dentro che si alimentano a granaglie come se fossero dei volatili, hai appena bestemmiato!:rosik::mrgreen:

mah, bestemmiato, direi di no, l'importante è stare bene con se stessi...

io, mi incaxxo, e molto, quando qualcuno cerca consigli, magari per perdere peso, allora chiedi cosa mangiano di solito, e vedi cose simili a quelle postate, con il commento, "ma si deve pur godere dei piaceri della tavola".

questi possono andare a :cac:
significa che hanno già deciso come deve essere la loro vita, i miei consigli non gli servono...o-o

p.s. per quanto possano valere i miei consigli di semplice "appassionato"

Ultima modifica:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
mah, bestemiato, direi di no, l'importante è stare bene con se stessi...

io, mi incaxxo, e molto, quando qualcuno cerca consigli, magari per perdere peso, allora chiedi cosa mangiano di solito, e vedi cose simili a quelle postate, con il commento, "ma si deve pur godere dei piaceri della tavola".

questi possono andare a :cac:
significa che hanno già deciso come deve essere la loro vita, i miei consigli non gli servono...o-o

p.s. per quanto possano valere i miei consigli di semplice "appassionato"
Si...si.....so come la pensi.....ci metto sempre un po d ironia nelle rjsposte.....altrimenti per me la giornata è lunga:mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ho mangiato le tipiche castagnole di carnevale belle belle inzuccherate con frappe e panzerotti ripieni di ricotta...sicuramente pedalerò più sereno :-)

Eheheh......! Sicuramente x molti qua dentro che si alimentano a granaglie come se fossero dei volatili, hai appena bestemmiato!:rosik::mrgreen:
dovrà subire punizioni corporali
1576.gif
:mrgreen:

Io uso quasi sempre la banana dopo lo sport.

;nonzo%:mrgreen:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io uso quasi sempre la banana dopo lo sport a parte a volte in cui uso riso o patate.

Anche io mi trovo bene così dopo l'allenamento... privilegio frutta fresca in buona quantità, non mi appesantisce e mi da subito gli zuccheri di cui ho bisogno... d'estate preferisco frutta più acquosa però, aumentandone le dosi!
Quando arrivo a casa sento proprio il bisogno di mangiare frutta! o-o

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ironia ci sta, ed era evidente...:-x
ho colto solo l'occasione per chiarire, io, magari, sono anche talebanog, ma per me stesso, gli altri fanno come meglio credono...o-o
Non devi rendere conto a nessuno te e qualcun altro siete ammirevoli.....ho imparato molto dalle tue e vostre esperienze e lo dico tranquillamente! Altri lo faranno silenziosamente perchè semplici lettori oppure non iscrittio-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.850
28.627
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
mangio gia ora quasi 500g di yogurt al giorno... ;nonzo%
quando?
spostalo, non devi per forza aumentarlo...
sposti le gallette...

;nonzo% ma il nutrizionista non ti ha spiegato/dato indicazioni in merito a queste cose? è un nutrizionista sportivo? o ti ha solo detto aumenta i carbo nel post WO?

io non me le sono mica inventate queste cose, ho fatto un po' di ricerche e seguito le indicazioni di chi mi segue, che ne sa più di me:mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
quando?
spostalo, non devi per forza aumentarlo...
sposti le gallette...

;nonzo% ma il nutrizionista non ti ha spiegato/dato indicazioni in merito a queste cose? è un nutrizionista sportivo? o ti ha solo detto aumenta i carbo nel post WO?

io non me le sono mica inventate queste cose, ho fatto un po' di ricerche e seguito le indicazioni di chi mi segue, che ne sa più di me:mrgreen:

si me le ha date... il problema sono io che non so gestirmi
cmq mangio 300g a colazione, 60-80g spuntino1, 60-80g spuntino2

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.850
28.627
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
si me le ha date... il problema sono io che non so gestirmi
cmq mangio 300g a colazione, 60-80g spuntino1, 60-80g spuntino2

ok, comunque la mia era un indicazione generale...

ho rivisto bene qual'è stato il tuo Wo, 1h di rulli, quello che hai mangiato è sufficiente...in pratica il post coincide con lo spuntino...
per un ora di rulli, io, prendo la glutamina e poi vado direttamente a cena...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.