Ad Alba circa 25 cm, in Langa sopra il mezzo metro.Com'è nel cuneese? Qua a torino è già un pezzo che fiocca proprio bene....
Ad Alba circa 25 cm, in Langa sopra il mezzo metro.Com'è nel cuneese? Qua a torino è già un pezzo che fiocca proprio bene....
Com'è nel cuneese? Qua a torino è già un pezzo che fiocca proprio bene....

Sti puparinA casa mia, due chilometri a sud di cuneo verso le montagne, saremo a circa 70-80 centimetri ormai!
Che io mi ricordi, non ho mai visto tanta neve tutta in una nevicata sola!
Sti puparin
Anni fa a marzo ne erano venuti 80 qua in un colpo.
Domani Madonna del Colletto?
Una cosa non mi torna: 2 km a SUD di Cuneo.... verso le montagne????????????? Bohhhhh
io il colletto non me lo rischio ahah Poco oltre Valdieri è scesa una valanga in strada... Ce n'è 8 metriio il colletto non me lo rischio ahah
Sud ovest per la precisione... Se gli dicevo san Rocco castagnaretta non credo che avrebbe capito :rosik:
Cavli, noi eravamo lì alle 13,10 - 13,15![]()
Però stai facendo quasi schifoPerdi colpi o hai pedalato nel fondovalle con delle cicliste coscialunga? Su un giretto del genere con poco dislivello non è da te una media così bassotta!!!!! La facessi però io mi leccherei i gomiti
Pantaloni lunghi puree io e sofferto un po' il caldo alle gambe. Ma ci può stare. Oggi pantaloncini corti , e si andava bene. Ma alla fine gli ultimi 20 km ero un po' stancotto..... ieri mi hanno tirato il collo i due pischelli, hai la vecchitudine
Comunque pedalare in compagnia è sempre migliorevole che da solo. Passa di più.
Ahhh per la neve prevista per martedì le ultime previsioni che ho visto alla tele dicono che qua dovremmo schivarla, vedremo.

A casa mia, due chilometri a sud di cuneo verso le montagne, saremo a circa 70-80 centimetri ormai!
Che io mi ricordi, non ho mai visto tanta neve tutta in una nevicata sola!

) giu discesa a 60 orari fino nella parte piu' bassa dove non c'erano piu' di 10/12 cm salita a Lamorra e su in cima circa 40/45 cm e ritorno a casa per un totale di 93,5 km ma ho fatto almeno 5/6 stop per scattare foto
Bhe .... che dire..... tra tutte le previsioni ho fatto conto su quella più benevola.Hai avuto un ottimo fiuto, come ben sai siamo riusciti a schivarla molto bene![]()
Bhe .... che dire..... tra tutte le previsioni ho fatto conto su quella più benevola.
Poi sulla Big snow mi viene da ridere. Come hanno detto giustamente su rete quacchio, cavolo nevica .... siamo in inverno!!!!!!
Tutto sto macello per una sporcata di neve. Una volta nevicava come Dio comanda e tutti sti problemi non c'erano.
Solo che oramai quasi tutti gli automobilisti sono dei pistola che credono di saper guidare ma poi...... Un cog..... in Fossano è rimasto intampato con le gomme normali e quando ho detto all'autista della ruspa che tribolava a pulire la strada di ribaltarlo si è pure inca.... . Per zittirlo ho fatto per telefonare ai vigili per venire a vedere cosa succedeva, a momenti strisciava il ....... Il classico italiota che nonostante le ordinanze crede di poter essere il più migliore e se ne frega di intralciare il lavoro degli altri e il movimento di quelli che rispettano le regole.
Ma vedendo una trasmissione sugli spostamenti in treno in Alaska e zone limitrofe mi viene da sghignazzare. un po' di neve ferma autostrade e treni. Ridicolo.

Purtroppo, la pedalata al mare deve saltare per forza di cose!
Oggi ho avuto un piccolo incidente... Distorsione del ginocchio e sospetta distrazione del legamento collaterale mediale!Morale, almeno almeno 12 giorni di tutore dal femore alla caviglia, stampelle... Non posso nemmeno guidare! Altro che pedalare...
Purtroppo, la pedalata al mare deve saltare per forza di cose!
Oggi ho avuto un piccolo incidente... Distorsione del ginocchio e sospetta distrazione del legamento collaterale mediale!Morale, almeno almeno 12 giorni di tutore dal femore alla caviglia, stampelle... Non posso nemmeno guidare! Altro che pedalare...

Un grosso in bocca al lupo! Qualche anno fa in una caduta in mtb mi son giocato crociato e un menisco...ma ancora prima dell'intervento pedalavo senza problemi!
ora faccio di tutto, ieri ero in snowboard in un metro e mezzo di neve
Forza!![]()
Guarda.... proprio perchè sei tu, e che gli amici si vedono nel momento del bisogno, mentre pedalerò ( forse) in questi giorni di tua degenza ti penserò molto, chissà che non serva!!!!!!Bene questo mi rincuora! Al momento il dolore è forte e con il tutore non riesco a muovere il ginocchio... Fra 15 giorni si valuterà meglio se togliere il tutore o approfondire con altri esami, per assicurarsi di non aver rotto il legamento (facciamo gli scongiuri)!
Spero comunque di riuscire a tornare in sella per i primi di marzo! Il rammarico è più che altro per la stagione sciistica che ormai mi sono giocato, proprio ora che era scesa un pò di neve per divertirsi!
Oggi giretto al caldo tepore delle langhe innevate, con la sempre graditissima compagnia dell'omino verde.
Tra gli innumerevoli discorsi seri (economia, alta finanza, politica internazionale, missioni spaziali, ingegneria atomica......), uno ha prevalso, ossia l'idea di organizzzare una cenetta fra pochi intimi del forum.......
Se qualcuno avesse voglia di aggregarsi, batta un colpo.
Data e posto ancora da definire, unico vincolo che il locale sia ben fornito di ottimo succo di frutta (preferibilmente uva....).
Si spera in un'affluenza maggiore rispetto all'anno scorso quando, nostro malgrado e con molta fatica (), abbiamo dovuto mangiare anche per gli assenti.......