Torino e dintorni... parte 16

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
no, prima faccio 12 sedute di fisioterapia poi mi diranno.

Però il dottore mi ha concesso di pedalare su strada... senza esagerare :mrgreen:
#ciaoproprio ahahahah :mrgreen:
@James se tutto va bene porto una buta di grappa da far bere al check... tanto per dare un po' di pepe alla gara :D
ho già capito che torno a casa ubriaco :-x
Comunque se non riesci a pedalare, non lasciare la Trek a prendere polvere... Qualcuno che te la porta a spasso lo trovi... :mrgreen: o-o
ma tanto a lui piacciono solo marche italiane con cambi rumorosi :-x:eek:
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
...ed è pure lunedì :wacko:

Coraggio Riky !
i momenti "down" servono per godersi meglio i momenti "up" o-o

in ordine,
ti faccio i migliori auguri per lo sciatico in fiamme,
spiace per la bici (e spero sia solo qualche riga "di esperienza")
e, last but not least,
fankulo fèisbuk :mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
...ed è pure lunedì :wacko:

Coraggio Riky !
i momenti "down" servono per godersi meglio i momenti "up" o-o

in ordine,
ti faccio i migliori auguri per lo sciatico in fiamme,
spiace per la bici (e spero sia solo qualche riga "di esperienza")
e, last but not least,
fankulo fèisbuk :mrgreen:

beh la buona notizia è che la bici non si è fatta nemmeno una righetta, ma per il "come" sono caduto non mi è affatto piaciuta la situazione, ne scriverò per bene e con calma. lo sciatico sta iniziando le cure, vedremo.
su faccialibro è già tutto ok e ne do il peso che ha un social

azzzz :cry
dovevi rimanere sulle "italiche"

o almeno non orientali... è lì il guaio :D
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
beh la buona notizia è che la bici non si è fatta nemmeno una righetta, ma per il "come" sono caduto non mi è affatto piaciuta la situazione, ne scriverò per bene e con calma. lo sciatico sta iniziando le cure, vedremo.
su faccialibro è già tutto ok e ne do il peso che ha un social



o almeno non orientali... è lì il guaio :D

Ma col Domane ti sei arrumbulato?

Non sei abituato a pilotare certi mezzi, lascia stare...:mrgreen::rosik:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
beh la buona notizia è che la bici non si è fatta nemmeno una righetta, ma per il "come" sono caduto non mi è affatto piaciuta la situazione, ne scriverò per bene e con calma. lo sciatico sta iniziando le cure, vedremo.
su faccialibro è già tutto ok e ne do il peso che ha un social



o almeno non orientali... è lì il guaio :D
Certi mezzi insicuri, inguidabili e costruiti senza contolli qualitativi in Italia non dovrebbero entrare.:angrymod::angrymod::angrymod: La prova è la tua caduta. :bua::bua::bua:
Con la tua esperienza con un mezzo minimamnete a posto col cavolo che saresti caduto.
Il più è che le ossa siano tutte a posto.:mrgreen::mrgreen:o-o
Il mezzo anche se integro segalo in due e cestinalo, non è alla tua altezza.Eviterai ulteriori:scassat::scassat:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Certi mezzi insicuri, inguidabili e costruiti senza contolli qualitativi in Italia non dovrebbero entrare.:angrymod::angrymod::angrymod: La prova è la tua caduta. :bua::bua::bua:
Con la tua esperienza con un mezzo minimamnete a posto col cavolo che saresti caduto.
Il più è che le ossa siano tutte a posto.:mrgreen::mrgreen:o-o
Il mezzo anche se integro segalo in due e cestinalo, non è alla tua altezza.Eviterai ulteriori:scassat::scassat:


sinceramente non ho capito se mi prendi in giro o no. Le faccine direbbero no, il testo direbbe sì.

Il mezzo in ogni caso tornerà da dove è venuto l'8 marzo sera: è tutto quanto non ho mai cercato in una bdc ma, come si dice, se non provi è sciocco poi criticare ed argomentare quindi la reputo comunque un'ottima occasione per imparare qualcosa io.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
sinceramente non ho capito se mi prendi in giro o no. Le faccine direbbero no, il testo direbbe sì.

Il mezzo in ogni caso tornerà da dove è venuto l'8 marzo sera: è tutto quanto non ho mai cercato in una bdc ma, come si dice, se non provi è sciocco poi criticare ed argomentare quindi la reputo comunque un'ottima occasione per imparare qualcosa io.
Dai che scherzavo per sdammatizzare una brutta cosa.
Ci mancherebbe che ti prendessi in giro dopo una caduta, sarò pure str..... per molti, ma non arriverei mai a tanto.o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Dai che scherzavo per sdammatizzare una brutta cosa.
Ci mancherebbe che ti prendessi in giro dopo una caduta, sarò pure str..... per molti, ma non arriverei mai a tanto.o-o

no no ma infatti, viva le faccine che spesso riescono a dare il tono alle parole scritte.

Il fastido ancor peggio della caduta è avere sto super missile a questa stagione e con tutte le montagne piene di neve... era la bici perfetta per fare chennesò, colle di tenda e colle delle finestre uno via l'altro.

Ho misurato a calibro e ci stanno gomme fino a 30mm, stasera metto su le schwalbe cx pro da 30 e vediamo come si comporta sullo sterrato
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
no no ma infatti, viva le faccine che spesso riescono a dare il tono alle parole scritte.

Il fastido ancor peggio della caduta è avere sto super missile a questa stagione e con tutte le montagne piene di neve... era la bici perfetta per fare chennesò, colle di tenda e colle delle finestre uno via l'altro.

Ho misurato a calibro e ci stanno gomme fino a 30mm, stasera metto su le schwalbe cx pro da 30 e vediamo come si comporta sullo sterrato
Comunque sta bici non è un missile.... è un bidone, non sta dritta, cambiala e non cadrai mai più:mrgreen::mrgreen:o-oo-o